l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Il nostro cielo di ora....e si corre via...:via!:

262075_1986721560239_1609298754_1843164_4695330_n.jpg
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
... ehi ehi ... ma come si può odiare l'estate ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: anche quì l'afa si fa sentire !!!

Come si fa a odiare l'estate ?? Non e' difficile...caldo insopportabile e lavoro 7 giorni a 7 settimana per 14/15 ore al giorno,chissa' perche' ma a me viene molto facile odiare l'estate.
Ma anche senza il lavoro che peraltro adoro e se potessi non dormire lavorerei anche 24 ore detesto il caldo,detesto sudare e sentirmi con un ghiacciolo ciucciato,detesto trovare la macchina calda come un forno. Si,l'estate e' proprio una stagione inutile,se dovessi viverla come un turista normale penso che mi rifugerei in montagna.
 
Come si fa a odiare l'estate ?? Non e' difficile...caldo insopportabile e lavoro 7 giorni a 7 settimana per 14/15 ore al giorno,chissa' perche' ma a me viene molto facile odiare l'estate.
Ma anche senza il lavoro che peraltro adoro e se potessi non dormire lavorerei anche 24 ore detesto il caldo,detesto sudare e sentirmi con un ghiacciolo ciucciato,detesto trovare la macchina calda come un forno. Si,l'estate e' proprio una stagione inutile,se dovessi viverla come un turista normale penso che mi rifugerei in montagna.
Rifugiati in posti come le nostre Marche, incui il caldo si è sentito tantissimo, ma già sta cambiando, portando le mattine calde, ma non troppo e i pomeriggi di temporali....


Fresco e riposato sarà molto difficile, ma soddisfatto sempre! :celopiùg:

Mi fa piacere sentirti positivo ottavopianeta!;-)

Eccovi pochi minuti fa, dopo il temporale a vento, a Fabriano, il cielo....

261629_1987201652241_1609298754_1843587_6667637_n.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto grazie per il tratto in cui mi hai fatto compagnia...dopo è venuto il bello...mamma mia che giro che ne è uscito...ma andiamo per ordine

mtb%20001.JPG


mtb%20002.JPG


...tanto per fogare qialsiasi dubbio....:omertà:.....:smile::smile::smile:
...e poi che discesa sul 617 che porta a cima bassa...

mtb%20003.JPG


...tanto per farci un po' di rabbia...:free:
mtb%20006.JPG


...e che panorami oggi anche se un po avvolti dalle nubi...ed era pure freschetto..una libidine di temperatura...

mtb%20009.JPG


...e poi giù velocemente verso malga campo sul 623....e via per sterrate fino a malga vallestre e poi su fino a santa barbara...giu verso ronzo e via sui fianchi del biaena e su fin quasi a malga sommator e finalmente giù verso casa...per un totale di 65Km e 2908m di dislivello....:omertà:
...oggi una temperatura da favola da farci la firma...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

Classifica mensile dislivello positivo