l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

... eh eh eh ... oggi solo 37°C ... hi hi hi ed io vendo il fresco ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Monotono cielo estivo da 28/30 gradi, movimentato dal volo dei miei meravigliosi rondoni e non solo...
:spetteguless:Ma come mai un condizionatore troppo acceso mi da mal di testa?:nunsacci:
Troppo caldo...

262049_1982633538041_1609298754_1838162_3773742_n.jpg
 
... bene ... se vuoi posso venderti uno o più climatizzatori ... :omertà: :omertà: :omertà:
E come lo risolvi il mio malessere da troppo condizionatore della macchina, caro esperto????:nunsacci:
Qui il caldo è troppo e la ventilazione pochissssssssssssima, praticamente inesistente e, pure, le nuvole, come arrivano si dissolvono.... diventeremo una nazione desertica!!!!:!::!::!::!::paur:
Dove lo attacchi il climatizzatore nel deserto?:smile::smile::smile:
Tu riusciresti a trovare il modo, ne sono certa!!!!:smile:
 
E come lo risolvi il mio malessere da troppo condizionatore della macchina, caro esperto????:nunsacci: Qui il caldo è troppo e la ventilazione pochissssssssssssima, praticamente inesistente e, pure, le nuvole, come arrivano si dissolvono.... diventeremo una nazione desertica!!!!:!::!::!::!::paur: Dove lo attacchi il climatizzatore nel deserto?:smile::smile::smile:Tu riusciresti a trovare il modo, ne sono certa!!!!:smile:

... troppe domande tutte insieme ... non sono ancora così evoluto ... :smile: :smile: :smile:
 
...mmmhhh...non vi seguo più....ma non era l’inverno è finito il titolo del topic....che fate ora vi lamentate...pensate a pedalare invece....:smile::smile:....o-o
Era preventivato che ci lamentavamo:smile:,
:spetteguless:ma non i 40 gradi dell'altro giorno, pure qui nel fabrianese!!

e poi basta salire poco poco di quota per stare belli freschi :mrgreen:

Etna-tour (24-29 giugno 2011) - spaziale :}}}:

19165.jpg


19164.jpg


o-o
Poco poco di quota, ma dove?:smile::smile::smile:
T'è gustata la Sicilia, alla faccia nostra :hahaha::smile:e bravo!!!!:celopiùg:
Ma ti assicuro che da queste parti, per trovar refrigerio devi alzarti all'alba e manco in quota riesci a trovare fresco, per l'aria afosa e senza vento. Quando, invece, il vento si alza, un pochino, va meglio, eccetto oggi che era poco vento e caldo da morire!
La voglia di pedalare c'è anche perchè finalmente ci sono arrivate le divise nuove, meravigliose.... ma esci e ti appiccichi alla sella, che manco una lumaca con la bava riuscirebbe a staccarsi!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Speriamo vada meglio domenica, ma non ci giurerei!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo