• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Ho il cellulare sempre con me, nello zaino, perchè lo uso per registrare l'uscita.
Non mi ritengo un bravo fotografo, quando esco ho i secondi contati e, quindi, non mi porto mai la macchinetta fotografica.
Del cellulare che registri l'uscita, me la ricordavo, ma non ricordavo l'avessi scritta tu.
Il fotografo diventa bravo, con l'esperienza e se di base ha sensibilità di saper cogliere inquadrature insolite, attimi cruciali o soggetti in un determianto momento e posa spontanei, secondo me.
Non puoi sempre fotografar tutto, ma una ruota, una tua ombra stando in bici (senza cadere per farla) anche una sfocatura, se ti ha dato emozione è un ricordo e poi la curiosità di chi ti legge, delle tue uscite, in questi attimi fugaci, prima che il ragioniere ti pigli in pieno!!!
 
Buongiorno.... qui continuamo a dire, che l'inverno sia finito, ma....
tutta la notte temporale, a più non posso, con tuoni e fulmini, tanto che il nostro Spank piangeva spaventato e, stamane, è voluto stare tra le braccia di Musty, per rincuorarsi.....

Questi sono gli occhioni, dopo il temporale, quale testimonianza migliore di questo tempaccio, che ha fatto calare, anche, le temperature, ora a 18,6 gradi????!!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo