l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

:smile: bella battuta, soprattutto alla seconda ci siamo rinfrescati parecchio :celopiùg::smile:

p.s. con 1600 mi riferivo al dislivello fatto ma, coincidenza. la sosta era proprio a 1600 di quota :cucù:

bravo Fabio, si sta appassionando alle gare :-)
Per me quote ragguardevoli, visto che ora seguo il maritino che va in bdc, con la mia Trekkina, ma anche lui fa parecchi pezzi con dislivelli, non credevo si potesse anche con quelle ruotine!!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:E' il ginocchio che si è appassionato alla bdc:cry:, ma lui non vede l'ora di ritornare sulla sua mtb!:celopiùg:
:spetteguless:Certo che va velocetto con quella bdc, 30,29km/h in questa gara, mentre io vado a 20km/h di solito, sono proprio una lumachina con appresso 13 kg di bici, mentre lui non arriverà a 8kg, e vabbè, non ho velleità agonistiche io....;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
16598.jpg


o-o

Dice il saggio: "Glande Diego, col telo telmico!:smile::smile:
 
... ieri ed oggi caldo ... maaaa caldooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Stai vicino all'Africa!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte, posso immaginare, visto che anche qui le temperature si stanno rialzando, mantenedosi, semplicemente, per i monti e per il ragioniere che non lascia mai il nostro sole, anche se ultimamente,sembra sconfitto, e poi non dimentichiamo che il 21 giugno è in arrivo e per alcuni marittimi
(uno a caso... tu:mrgreen: ma non solo)
è come se già fosse piena estate.
Fotografare queste giornate è quasi monotono:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo