l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marino.roma

Biker tremendus
Scusa la mia solita pignoleria,
:spetteguless:ma la parata del 2 giugno si tiene ai Fori Imperiali, con deposizione della corona di alloro al Milite Ignoto e non dentro Villa Pamphili:il-saggi::medita:;-)
Infatti dopo la parata, le autorità intervenute si sono spostate a Villa Pamphili, dove hanno discusso sui problemi del mondo e consumato un frugale spuntino!
 
... ma io non ero giù a Cagliari ... ero vicino ad Orosei fronte Lazio ... e poi non avevo il termometro ... :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Io sul garmin ho impostato, anche, la temperatura, in una delle pagine.

Uno di sicuro, visto che è gran conoscitore di barzellette e storielle divertenti!
:smile:

:nunsacci:Ma non era all'estero ieri?????:omertà::omertà::omertà: :smile: :smile: :smile:
Beh noi non c'eravamo a Villa Pamphili, quindi possiamo solo ipotizzare, ma non lo sapremo mai.
Pensiamo alla primavera!!!!! ;-)E a sti nuvoloni che si stanno addensando tutti qui sopra casa, si è proprio affezionato il ragioniere!!!!:smile:
 
No! Era a Roma anche lui.
Il ragioniere ha voglia di rompere!
Già tanta voglia, ma il tempo ancora resiste, però....
domani è sabato ed ora guardate come il ragioniere si addensa e si sta proprio preparando a farci la festa!
72482.gif
thumbdown.gif


251691_1877377066695_1609298754_1767824_2349787_n.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ore 8...sotto casa è bagnato...io esco ugualmente...

mtb%20002.jpg


...49Km...2000m di dislivello...sentieri nuovi..esplorazione divertente...ore 13.30 sono a tavola...ore 14 si scatena il finimondo...domani stesse previsioni meteo ma il programma è già stabilito...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
...ore 8...sotto casa è bagnato...io esco ugualmente...

...49Km...2000m di dislivello...sentieri nuovi..esplorazione divertente...ore 13.30 sono a tavola...ore 14 si scatena il finimondo...domani stesse previsioni meteo ma il programma è già stabilito...:il-saggi:
Impavido,bravo!:celopiùg:Ma sentieri nuovi da solo?:nunsacci:Cerca di stare attento!:il-saggi:Da solo per nuovi sentieri, può essere pericoloso.... portati qualcuno di Valconca no?!!!!:nunsacci:
 
..tra un mesetto sarò da loro in compagnia di andrea...:duello:
:spetteguless:Ancora dobbiamo riuscire ad organizzarci per venire pure noi:celopiùg:
Stamattina, a dispetto del nostro ragioniere, è sereno, con 22,2 gradi, in aumento, col sole, alta nel cielo, poi vedremo l'andamento, nella giornata!!!

251101_1878543255849_1609298754_1768695_7125038_n.jpg


Buon sabato a tutti e buone pedalate!!!!!:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...come sempre il mio solito :quinonsp:...meglio chamarlo con il suo nome esperienza...:smile::smile:
...mi ha fatto sedere a tavola proprio nello stesso attimo che si scatenavano gli elementi..e si perchè oggi tra un colpo di pedale e ...

mtb%20004.jpg


..su sentieri come avrai capito nuovi...
...ho lasciato alle spalle questo..

mtb%20007.jpg


...come sempre un girettino da 2000m tanto per gradire...:omertà:
 
...come sempre il mio solito :quinonsp:...meglio chamarlo con il suo nome esperienza...:smile::smile:
...mi ha fatto sedere a tavola proprio nello stesso attimo che si scatenavano gli elementi..e si perchè oggi tra un colpo di pedale e ...

..su sentieri come avrai capito nuovi...
...ho lasciato alle spalle questo..

...come sempre un girettino da 2000m tanto per gradire...:omertà:
:spetteguless:E gradiamo anche noi, vedere nuovi posti e nuove escursioni fatte, soprattutto, da una così alta esprerienza, che ti ha permesso di valutare i tempi giusti di uscita, aggiungerei, anche, con molta fortuna.
Si vede che il ragioniere ti osserva, ma non ti vuole disturbare, perchè ti vede in sintonia con tutti gli elementi della natura.;-)
Complimenti per l'uscita, :rosik:ma certe peripezie, cerca di non farle da solo, o quanto meno fai sapere a qualcuno il tuo tragitto, nel caso ti debbano trovare nascosto perchè incappato nel ragionere o in qualche altra tua disavventura!:medita:

Qui da noi, nonostante il ragioniere ci segua, per ora il tempo si mantiene tra il fresco e il sereno, infatto fra poco si esce in giro....:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Complimenti per l'uscita, :rosik:ma certe peripezie, cerca di non farle da solo, o quanto meno fai sapere a qualcuno il tuo tragitto, nel caso ti debbano trovare nascosto perchè incappato nel ragionere o in qualche altra tua disavventura!:medita:

Qui da noi, nonostante il ragioniere ci segua, per ora il tempo si mantiene tra il fresco e il sereno, infatto fra poco si esce in giro....:celopiùg:
...divertitevi...ma occhio è il pomeriggio che si scatenano gli elementi...
...è più forte di me ...quando vedo un sentiero non riesco a lasciarlo li dove si trova...ma comunque gioco in casa e più o meno...senza il meno...sò sempre dove arrivo e presumibilmente anche che cosa trovo...ma la mia santa mogliettina più o meno...questa volta più meno sa dove sono....:omertà:....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo