l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...come sempre il mio solito :quinonsp:...meglio chamarlo con il suo nome esperienza...:smile::smile:
...
...come sempre un girettino da 2000m tanto per gradire...:omertà:

ebbravo, oggi anche io, ConCubina e pippixe ci siamo fatti un bel giretto sui monti, anche se di "solo" :celopiùg: 1.000m di dislivello :specc:

natura stupenda, ed anche noi siamo riusciti a chiudere in bellezza, lasciandoci alle spalle nuvoloni e tuoni :mrgreen:

dovrebbero esser venute delle belle foto, se così fosse ne metterò qualcuna :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ebbravo, oggi anche io, ConCubina e pippixe ci siamo fatti un bel giretto sui monti, anche se di "solo" :celopiùg: 1.000m di dislivello :specc:

natura stupenda, ed anche noi siamo riusciti a chiudere in bellezza, lasciandoci alle spalle nuvoloni e tuoni :mrgreen:

dovrebbero esser venute delle belle foto, se così fosse ne metterò qualcuna :-)
...o-oo-o...salutami tutti....:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...o-oo-o...salutami tutti....:celopiùg:


Amico mio, proprio oggi si parlava delle tue imprese con Tosty e ConCu.

A proposito di riflessioni, l'altro giorno pensavo.....perchè siamo tanto attratti da MTB Forum? Ciascuno ha le sue buone motivazioni: mercatino, officina, uscite in gruppo, gare, ecc.

Per me il motivo principale sono gli stimoli, la curiosità, la voglia di crescere.

Ci sono state e ci sono in questo forum stimati membri (fate i bravi se potete e non fate facili battute) che sicuramente rappresentano un punto di arrivo, un modello da seguire. Personalmente i miei modelli sono grandi pedalatori e anche persone gentili, umili, non quelle che, consapevoli del loro buon livello, parlano agli altri con arroganza.

Caro Paolo, tu sei tra questi. La voglia, per persone come me, è quella di poter pedalare in compagnia di queste persone.

Un abbraccio.:celopiùg:
 
Scratera docet!!!!!!:hail::ueh::hail: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un' ora fa era così, ma già adesso il ragioniere imperversa minaccioso......

253595_1880547345950_1609298754_1772042_6831288_n.jpg

 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...come sempre il mio solito :quinonsp:...meglio chamarlo con il suo nome esperienza...:smile::smile:
...mi ha fatto sedere a tavola proprio nello stesso attimo che si scatenavano gli elementi..e si perchè oggi tra un colpo di pedale e ...

mtb%20004.jpg


..su sentieri come avrai capito nuovi...
...ho lasciato alle spalle questo..

mtb%20007.jpg


...come sempre un girettino da 2000m tanto per gradire...:omertà:

Finalmente foto di bici e di gente che pedala.......sei un Grande!!!!!!ma tu non sei umano:smile::smile::smile::smile:
 
Ci si aspetta una settimana schifosa per quanto riguarda il meteo... :-(
Da noi le previsioni perseverano in mattini tra il nuvolo e il sereno, peggiorando nel pomeriggio, fino, ad arrivare ai tuoni e lampi di ora, mentre sabato mette sereno....
poi lo sai, si vedrà, ogni attimo e ogni km di spostamento, può far variare il tempo, soprattutto, qui, che ci troviamo tra due monti, quindi oltrepassati, anche, solo, di qualche km, potremmo trovare il sole.
Ecco perchè, spesso, ci avventuriamo, pur vedendo il ragioniere, più nero del solito, magari mettendo le bici in macchina e superando le nostre montagne alla ricerca del sole!;-)
 
Chissà perchè mi aspettavo, specialemente da te, una domanda del genere! Mi dovrò decidere di portarmi dietro la macchinetta, visto che con il cell vengono una schifezza!
Mah chissà:hahaha::smile::smile::smile::smile:
Perspicacia!;-)
:spetteguless:Io lascio il cellulare "sofisticato" a casa per non rovinarlo, dovessi cadere, io potrei ripararmi, lui non credo....:smile:
:spetteguless:Una macchinetta me la porto sempre, anche in borsetta, dovessi trovare qiualcosa di interessante, proprio il giorno che non l'ho portata, ci resterei male. Poi da queste parti avendo la fortuna di essere in uno dei polmoni dell'Italia, qualcosina la si trova spesso, anche, solo, documentare gli spostamenti del ragioniere, è suggestivo,no?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo