l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marino.roma

Biker tremendus
il grano? :cucù:

campo_di_grano(1).jpg
Esatto!
 
Villa Pamphili? Sei stato invitato dal Presidente?
:smile:
Scusa la mia solita pignoleria,
:spetteguless:ma la parata del 2 giugno si tiene ai Fori Imperiali, con deposizione della corona di alloro al Milite Ignoto e non dentro Villa Pamphili:il-saggi::medita:;-)


Tornando a noi, oggi nuvolo e ventoso, ma il maritino è uscito lo stesso, approfittando di qualche spiraglio di sole, prima di possibili diluvi e dei 22 gradi ancora ragionevoli per una pedalata veloce e fruibile....:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusa la mia solita pignoleria,
:spetteguless:ma la parata del 2 giugno si tiene ai Fori Imperiali, con deposizione della corona di alloro al Milite Ignoto e non dentro Villa Pamphili:il-saggi::medita:;-)


...

però, però... a Villa Pamphili c'era un bel movimento di forze dell'ordine e, a villa Algardi (la palazzina sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio che è all'interno di VP) credo si sia tenuto un bel rinfresco... (all'interno di VP erano parcheggiate una notevole quantità di automobili - cosa usualmente vietata - presumo di chi era lì per lavoro, dato che erano auto normali)


ai fori imperiali e zone limitrofe c'era un'affollamento mostruoso :celopiùg:
 
però, però... a Villa Pamphili c'era un bel movimento di forze dell'ordine e, a villa Algardi (la palazzina sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio che è all'interno di VP) credo si sia tenuto un bel rinfresco... (all'interno di VP erano parcheggiate una notevole quantità di automobili - cosa usualmente vietata - presumo di chi era lì per lavoro, dato che erano auto normali)


ai fori imperiali e zone limitrofe c'era un'affollamento mostruoso :celopiùg:
Ah ecco, hai sentito odore di "pappa" e ti sei fiondato:smile::smile::smile:
 
bauhauahuah:smile:

Oggi qua sereno con un leggero venticello:cucù:
:spetteguless:Noi romani siamo di buona forchetta e con un odorato spiccato:smile::smile::smile:
Qui si mantiene il tempo, speriamo che dove sta pedalando mio marito non piova, se no, fa come l'altro giorno, di tornare inzuppato! Da queste parti bastano pochi km per avere il ragioniere che ci raggiunga o viceversa per sfuggirgli!
 
... mmmhhh ... 24°C circa e vento da est ... percorsi ??? parcheggiato a Berchida e spiaggia spiaggua fino a Bidderosa :spetteguless: km fatti ??? max 5 km ... ossia: siamo andati al mare per sole e bagni !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Beh con quelle spiagge, chi non farebbe lo stesso?????!!!!:celopiùg:
Solo 24 gradi?:nunsacci:Allora faceva più caldo sulle nostre coste, strano!!!!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo