l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... ahooooo ... ve faccio rosicà un pochetto ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

dsc00956t.jpg


... eeehhh pare che l'inverno sia finito anche quì ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

P.S. Isola dell'Asiniara 29.05.2011 foto panoramica dell'amico Angiolino
Davvero splendido!:celopiùg:
Quando puoi fanne altre, adoro il mare in tutte le stagioni dell'anno, e in tutte le sue manifestazioni.
:spetteguless:Certo io preferisco la spiaggia con scoglio, abituata al litorale pugliese, a me molto caro, però il mare è sempre fonte di ispirazione e di ammirazione! E questo poi è uno splendore!:celopiùg:
 
... ooohhh ... miiii quì l'inverno non vuole finire ...

255136_1730004015195_1391310539_31544722_3305963_n.jpg


... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Questa tua spiaggia non ha niente a che invidiare ai tropici!!!!:celopiùg:
(anche se, pignolamente, in questa foto, l'orizzonte è leggermente storto:smile:)

Ancora bello per domani temporali!!!!
E vabbè....
:spetteguless:ma vuoi, intanto, goderti l'oggi, a domani si penserà domani!
Oggi sole....
viva l'attimo fuggente
di questo sole ballerino!!!!!;-)

 
Non ho la vista lunga, quindi penso di non correrre molti pericoli!
:°°(: Meglio così!:celopiùg:

Qui 26,2 gradi e continua a splendere sole quasi estivo, anche se le previoni mettono parzialmente soleggiato, oggi e peggioramento per la festa del 2 giugno e, ovviamente, per il fine settimana, ma noi che viviamo di istanti ci godiamo questo sole e poi si vedrà!

252741_1871196672189_1609298754_1759435_4440933_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo