Kona Operator DH

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
domanda che serie sterzo ci monto su stò coso: tipo FSA Orbit 1.5 Zs ma l'anello inferiore è per forcelle da 1 1/8??
Altre marche / modelli da montarci?

Idem dicasi per la guarnitura obbligatoriamente da 83mm, per non spenderci una follia
consigli...
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com


Tutte le boxxer non lavorano...anche perchè da nuove sono secche!!! ci mettono poco olio, ma non è solo quello!!! io la mial ho modificata e credimi che è tutta un altra cosa!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Si anche dal mio !!!! Il problema e' che a ma serve una taglia L !!!!!
Cosi mi salta anche la prima gara dell anno a Pieve di Teco !!!!
fatti prestare una bici dal sivende...da noi funzia così, il pezzo non arriva per quanto detto e il sivende presta qualcosa, spesso lo fa anche se non lo si era ordinato...io è 2 mesi che giro con una sua ruota perchè la mia ha la ruota libera rotta, cambia sivende se non ti trova le cose e non ti tratta come si deve...
 

xspeed-point

Biker novus
6/2/07
30
0
0
pisa
www.speed-point.it
Questo week end ho provato la supreme.....purtroppo sono reduce da una sosta forzata invernale..piuttosto lunga...

quindi diciamo..sono un po piu fermo del solito..
pero ho messo subito a confronto questo mezzo con il v10 che guidavo la scorsa stagione..

che dire...la bici è molto facile anche se piuttosto reattiva...specie montata con boxxer wc. ad aria..ed rc4 posteriore....si sente tutto quello che passa sotto le ruote...pero il feeling in curva è eccezionale...

la differenza rispetto al v10 piu eclatante è la percorrenza di curva...soprattutto nello stretto..la operator è veramente molto veloce a girare e permette di uscire piuttosto forte dalle curve...anche sui salti è molto maneggevole....

l'ho provata sia con agganci che con pedlai flat...e devo dire che al contrario di quanto pensassi....la guida in flat sembra essere piu indicata..

sabato altro giro...
ciao
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
"testata" oggi sullo sconnesso veloce...non è come si credeva io e il pisano nonostante io abbia una S non si muove per nulla ad una velocità di una cinquantina di km/h a occhio...
considerando che ho una boxxer race e un van rc che magari non son proprio il top...comunque stan "cedendo" la bici si sta "ammorbidendo" e va veramente stra bene, pure in curve senza appoggio è incollata in terra avendo gomme di mescola 60...uno spettacolo
 

Michel

Biker ultra

Spero sia solo un Urban Legend ... ho saputo di gente che ha dovuto dare via il c**o per farsi cambiare il telaio (SESSION) rotto da Trek...
Poi vorrei fare una considerazione, con i soldi per una Trek Session ti comperi 2 Operetor così nel caso ti si rompe hai il muletto di scorta...poi per quanto ho sentinto la Kona molte volte ha sostituito telai in granzia rotti di vecchio stampo con telai di nuova produzzione...e non è pooi un'azienda campata in aria...
...io ti consiglierei di dare retta un po' hai biker vecchio stampo che ti han risposto nelle pagine precedenti che probabilmente la bici l'avevano in mano già da tempo quando tu tenevi in mano ancora il biberon ...CIAUZ!!!
Ragazzi ho letto certi messaggi che son rimasto allibito sembra che Kona abbia venduto in****te fino ad ora ...io ho una Stinky DVX e nn sono mai stato deluso dalla sua resa ... secondo me la gente si è fissatat che se non spendono almeno 3.000€ è una bici da barboni ... son bici da scannare che ne passan di tutti i colori ... ho avuto un X-0 che mi è durato tre mesi e un Deore LX che mi è durato 1 anno ...
... x me dipende da due fattori Fortuna e serietà dell'azienda!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo