dal 3 gennaio !!!!!quanti stanno aspettando le operator ????
è QUASI UN MESE CHE L HO ORDINATA!!!!!!
dal 3 gennaio !!!!!quanti stanno aspettando le operator ????
è QUASI UN MESE CHE L HO ORDINATA!!!!!!
Mi sembra che da quest'anno Kona dovrebbe avere la garanzia a vita !!!!!
Si parla di gusti come immagine
poi nessuno dice che non funziona anzi i ragazzi che anno preso la operetor si trovano bene!!!!
non mi sembrava si parlasse di gusti d'immagine, ma solamente di voler criticare una marca che propone bici a prezzi più accessibili di altre, e che hanno la stessa funzionalità! Mi chiedevo solamente se tante critiche erano mosse da persone che le hanno avute, e se magari potrebbero illustrarci i problemi che hanno avuto le loro bige...... Personalmente ho tre kona in garage, e in un futuro non molto prossimo, avrò anche la quarta......
fresca fresca,
Un sentito grazie a Kona Europe,ed a Percos Bike di Tarcento
Chi mi sà dire se c'è un'altra serie sterzo oltre a quella fsa compatibile con stò coso...
Per forcella Boxxer quindi 1/8 1/8
thks
credo che tutte le serie sterzo tapered vadano bene... quelle con la calotta superiore da 1-1/8 e quella inferiore con riduzione da 1,5 a 1-1/8.
queste dovrebbero andare bene.
da chainreaction
il problema sono i diametri del tubo sterzo, sueriore 44mm, inferiore 55.95mm, devo trovare una serie sterzo che ci vada su con queste misure, senza se e senza ma per cui mi servirebbero le misure delle serie sterzo eventualmente compatibili.
Grazie christian
ciao Raga,
dovrei ordinare la operator dh ma sapete i tempi di consegna???
il problema sono i diametri del tubo sterzo, sueriore 44mm, inferiore 55.95mm, devo trovare una serie sterzo che ci vada su con queste misure, senza se e senza ma per cui mi servirebbero le misure delle serie sterzo eventualmente compatibili.
Grazie christian