Kona Operator DH

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sono curioso di sapere quando la proverà, io alcuni anni fa me ne innamorai per la sua guidabilità poi sono passato ad altre marche ma quell' inuitività nella guida l' ho ritrovata solo quest' anno che ho preso una MDE 69.
Credo che il giudizio di Alessandroska sarà al di là dell' estetica che puo no piacere sicurezza positivo.
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
mezze novità
mi è giunta voce da un mi amico e dice che gira meglio del summum(summum taglia M kona S)
ora questo ragazzo mi ha pure detto che secondo lui girava meglio il demo del mondraker...avendo pure io avuto il demo sabato vi dirò, che secondo me la specialized è tra le più "complicate" a girare specie nello stretto
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
il deminion è fermo come un podere ma con questa kona oggi volava...
o e la bici o la droga
comunque è una bomba, a parte a me che l'ammo ha iniziato a fare il bravo nell'ultime due discese e ho girato con la forca dell'eterno mazzoni che la sua fa molte bizze, sta bici è da se...ghe a due mani:spetteguless:
gira da sola, mi son trovato a far le curve in due tempi perchè abituato al demo le tiravo e mi trovavo fuori prima che la curva finisse e quindi mi toccava riaddrizzare un pelo...
sui salti non sembra nemmeno che si stacchi da terra sul doppio di 7 metri(misurati dal pugile 695cm) atterravo che sembrava avessi sceso uno scalino da come "volavo" pari
nei rilanci ho sentito che la pedalata non va persa nemmeno per mezzo attimo sembra che abbia il carro rigido
nel veloce si pensava che tendesse a sbandre(ho una S) ma invece è incollata a terra immagino quella dell'orso che è una M
in staccata non credo proprio che servisse la barra di rinvio(o come si chiama) a me non mi si è mai mossa(anche se chi c'era oggi vi dirà il contrario ma non dipendeva dal carro ma dall'ammo che era troppo duro)
per concludere non credo che sul mercato a questo prezzo si possa trovar di meglio, peccato per la forca da rivedere ma dice che vada di moda prender le boxxer che non lavorano...
poi aspettiamo magari uno serio che la provi che io parlo per me e non son certo un recensore di bici:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo