il deminion è fermo come un podere ma con questa kona oggi volava...
o e la bici o la droga
comunque è una bomba, a parte a me che l'ammo ha iniziato a fare il bravo nell'ultime due discese e ho girato con la forca dell'eterno mazzoni che la sua fa molte bizze, sta bici è da se...ghe a due mani
gira da sola, mi son trovato a far le curve in due tempi perchè abituato al demo le tiravo e mi trovavo fuori prima che la curva finisse e quindi mi toccava riaddrizzare un pelo...
sui salti non sembra nemmeno che si stacchi da terra sul doppio di 7 metri(misurati dal pugile 695cm) atterravo che sembrava avessi sceso uno scalino da come "volavo" pari
nei rilanci ho sentito che la pedalata non va persa nemmeno per mezzo attimo sembra che abbia il carro rigido
nel veloce si pensava che tendesse a sbandre(ho una S) ma invece è incollata a terra immagino quella dell'orso che è una M
in staccata non credo proprio che servisse la barra di rinvio(o come si chiama) a me non mi si è mai mossa(anche se chi c'era oggi vi dirà il contrario ma non dipendeva dal carro ma dall'ammo che era troppo duro)
per concludere non credo che sul mercato a questo prezzo si possa trovar di meglio, peccato per la forca da rivedere ma dice che vada di moda prender le boxxer che non lavorano...
poi aspettiamo magari uno serio che la provi che io parlo per me e non son certo un recensore di bici
Da chi l hai presa a Genova ???Oddio! La supreme operator è devastante! Veramente bellissima speed!
Si anche dal mio !!!! Il problema e' che a ma serve una taglia L !!!!!di operator supreme non ne ho ancora viste, mentre di operator dal mio sivende ce ne sono già da gennaio....
Da chi l hai presa a Genova ???
Sai la mia mi deva arrivare da 2 mesi e comincio a scazzarmi !!!! Ciao Andrea
fatti prestare una bici dal sivende...da noi funzia così, il pezzo non arriva per quanto detto e il sivende presta qualcosa, spesso lo fa anche se non lo si era ordinato...io è 2 mesi che giro con una sua ruota perchè la mia ha la ruota libera rotta, cambia sivende se non ti trova le cose e non ti tratta come si deve...Si anche dal mio !!!! Il problema e' che a ma serve una taglia L !!!!!
Cosi mi salta anche la prima gara dell anno a Pieve di Teco !!!!
Miiii, mi hai levato le parole di bocca!!! Concordo in pieno!De gustibus,ma a me fà c......come tutte le Kona!!!
A 2.500 c'è anche altro sul mercato,secondo me anche meglio
ma ripeto nn è una critica, ma solo gusto personale!!
Miiii, mi hai levato le parole di bocca!!! Concordo in pieno!
ma per curiosità, avete mai provato un kona?
Sono d'accordissimo con te, infatti quando ho pensato di farmi una trek session mi sono guardato in giro ed ho concluso che era meglio evitare un telaio che si apre guardandolo
Aggiungo anche che non ho niente contro Kona: guardavo prima il 3d del diretur sulle kona 2011 e quella che c'è in foto (mi pare sia la kona abra cadabra) mi sembra solidissima
o-o