Kona Operator DH

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
bella (detto da felice possessore) ma come mai quelle fascette sul tubo obliquo? e per renderla ancora più bella ti consiglio questo :)
http://shop.konaworld.com/eu/products.php?product=Chainstay-protector-white#
in effetti le fascette non si spiegano?
Per il batti catena se vedessi come si riduce dopo due mesi, secondo me è bello da nuovo ma bianco non è il colore più giusto da mettere in quella zona... io ho optato per silicone e kevlar
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
in effetti le fascette non si spiegano?
Per il batti catena se vedessi come si riduce dopo due mesi, secondo me è bello da nuovo ma bianco non è il colore più giusto da mettere in quella zona... io ho optato per silicone e kevlar
io il batticatena bianco ce l'ho da 8 mesi ed è ancora perfetto, ma dopo ogni giro lo lavo col mucoff e torna come nuovo
 

pizzo

Biker popularis
29/8/09
45
0
0
affi
Visita sito
io il batticatena bianco ce l'ho da 8 mesi ed è ancora perfetto, ma dopo ogni giro lo lavo col mucoff e torna come nuovo

ciao.. io ho comprato il telaio dalla kona supreme operator e il batti catena mi è durato un uscita!! si è mangiato tutto con la catena e ho dovuto dare come lui con in pezzo di plastica bello rigido!!

shampoo & balsam today
ciao mi diresti la marca dei tuoi cerchi?
 

ELIUS

Biker novus
2/12/08
25
1
0
pisa
Visita sito
Allora i cerchi (e mozzi) sono protone, ottimi.

Le fascette servono per reggere un vile pezzo di plastica (bottiglia d acqua tagliata) a protezione del telaio quando la metto sul porta bici della macchina. si stava mangiando la vernice.


Il parafodero originale è durato quanto una ragliata di ciuco si dice a casa mia.

Come si evince un okkio al look ma uno anke alla praticità....

La bici in relazione a quel che costa è un gran mezzo... facile e divertentissima for me.....

Per il resto ci vole gasssssssssss.............!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Di fatto mi "incuriosiva" in tuo interesse per questo telaio... ho anche pensato "se interessa a Frank, una ciofeca non dev'esserlo"...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
infatti non ritengo lo sia ... soprattutto col montaggio con cui viene proposta e a quel prezzo .. è un mezzo superiore a molti altri più affermati .. anche prendendo in considerazione il solo telaio .. come quote e geometrie .. e anche come peso
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
no purtroppo se ne trovano poche ... ma il prezzo dell'usato generalmente è buono .... anche se le 2012 prenotandole (nuove ovviamente) in negozio si trovano presso alcuni rivenditori scontate fino a 2100/2200 euro .... che per il montaggio che hanno e la qualità generale del mezzo ... è un'occasione imperdibile .. soprattutto di sti tempi
 
Reactions: LEPUS

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si trova già usata? A livelli di stinky, dico.
Si trovano te voia, non ai prezzi e in quantita come le stinky, ma si trovano, magari in certe aree geografiche dove kona ha più mercato.
Sono belle anche le 2011, nere opache e oro, fanno la loro figura!. Un mio amico è rivenditore kona e ne ha un paio li in vendita. E' bella anche il solo telaio, una sorta di biancogrigio titanio
Il montaggio è fatto per durare a mio avviso, hanno dei bei cerchi robusti, i code come freni e le sospensioni seppur base, ma non per questo scarse! Per me merita come bicicletta nel complesso.

Comunque secondo me la stinky dal 2010 in avanti è una fr con i controfiocchi....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sto conservando i soldi per prendermi nuovamente una biga da FR spinto visto che la Reign X è sostanzialmente una Endurona vitaminizzata... con tutti i limiti del caso.

Ma non vorrei una biga da DH (TROPPO TECNICHE)... pensavo proprio ad unaq Stinky o una operator.... vabbeh... ma tanto c'è tempo!
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Allora i cerchi (e mozzi) sono protone, ottimi.

Le fascette servono per reggere un vile pezzo di plastica (bottiglia d acqua tagliata) a protezione del telaio quando la metto sul porta bici della macchina. si stava mangiando la vernice.
io per risolvere ci ho messo una striscia di nastro shelter
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Quoto tutto.
Io ho avuto solo due "approccio":
- uno visivo, e mi è da subito piaciuta
- uno pratico dalla valenza nulla: mi ci sono seduto sopra da fermo, ma il feeling sull'affondamento, per quanto poco possa valere, mi è sembrato buono.

Comunque secondo me la stinky dal 2010 in avanti è una fr con i controfiocchi....

Viste quote e geometrie direi una DH con i controfiocchi.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si è vero da noi se ne trovano anche di usate e di nuove a pronta consegna, è proprio bella sta operator.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Viste quote e geometrie direi una DH con i controfiocchi.

E' una bici tuttofare diciamo, ma rimane meno estrema rispetto ad una dh, carro cortino, interasse più contenuto. Non è ipotizzabile pedalarla però

Mi correggo comunque, sono migliorate molto dal 2009 in avanti, da quella arancione cantoniere diciamo


Comuque chiudo e mi scuso sul capitolo stinky, qui si parla di operator
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
quasi tutte sono montate con gomme 2 ply dopo avere finito il treno di gomme originali, perchè lo chiedi?



xke e' 3 anni che corro con giant e voglio cambiare,e la operetor mi sembra un buon compromesso x non sforare il mio misero bugeth! la bici va bene,come tutte del resto e la cifra non e' male,il peso e' un incognita che mi interessa visto che esco da un glory 00 da 17,2kg. chao jack!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo