Kona Operator DH

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
ciao ragazzi questa è la mia Operator, a me piace molto sia di estetica sia da guidare, Kona non sarà blasonata come Specialized, Santacruz o altri marchi ma giudicarla come hanno fatto in molti senza nemmeno averla provata mi sembra una stupidata, è vero come diceva qualcuno che se sul tubo obliquo c'era scritto Trek, sarebbero state solo lodi...
img1021kh.jpg
 

vigierre

Biker serius
2/12/11
232
1
0
Bologna
Visita sito
Vorrei montare sulla mia operator un attacco manubrio integrato, ma mi viene un dubbio. Mi conviene mettere qualche spessore sotto la piastra per non dover tagliare troppo il cannotto?
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
P.S.
Qualcuno adesso mi risponderà che il ragazzo era di parte... :-) :-) :-)

Bhè questo è ovvio ;-)... finchè la gente si basa sui soldi che un marchio spende in pubblicità e non sul prodotto finale, oppure finchè si parla per sentito dire, o perchè si è letto da qualche parte...
bhè poi anche io sono di parte...

P.S.
Non stò sminuendo altri marchi, sia ben chiaro, ci sono altre bike molto valide sulla piazza, ma anche bike pompate dalla pubblicità ;-)
peace & love :-?
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Avrei anche un'altra domanda... (dato che non ho il telaio sotto mano ma sto comprando un po' di pezzi per sistemare una Operator FR), potete dirmi qual è il diametro del collarino reggisella?

Dovrebbe essere 31.6 ma non vorrei fare una cavolata, grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo