http://www.veb-company.si/izdelek/2776/okvir-kona-honzo-29.htmlGrazie @Cispu quindi comprare telaio per montarsela no possible, vero?
Parlano italiano, sono seri e capaci. Telefona al negozio di Tolmin e chiedi di Marko
http://www.veb-company.si/izdelek/2776/okvir-kona-honzo-29.htmlGrazie @Cispu quindi comprare telaio per montarsela no possible, vero?
Grazie @Cispu quindi comprare telaio per montarsela no possible, vero? Invece cosa ti pare della quarter horse come telaio con la stessa lunghezza carro e ampiezza per gomma comoda comoda? Ciao.
Grazie [MENTION=64328]uga[/MENTION].[url]http://www.veb-company.si/izdelek/2776/okvir-kona-honzo-29.html[/URL]
Parlano italiano, sono seri e capaci. Telefona al negozio di Tolmin e chiedi di Marko
Grazie per le info. Hai visto che sul sito hanno anche questo telaio Slim Jim che sembra avere la stessa quota di carro e di passaggio ruota ma costa un pò meno non so perchè. Nonostante il mio buon inglese non ho capito se costa meno solo per la verniciatura.Il quarterone ti permette di usare la doppia senza seghe mentali, ha l'attacco per il deragliatore direct mount e credo che l'acciaio sia di grado più elevato quindi sostanzialmente hai la bici un pò più leggera, non dico più rigida perchè la honzo è veramente "superstiff".
Però il telaio honzo costa 500 euro e spiccioli e qualcosa e si trova pure usato (per il nuovo senti trailbike di roma), il telaio 2s quarterhorse 980 euro.
Grazie per le info. Hai visto che sul sito hanno anche questo telaio Slim Jim che sembra avere la stessa quota di carro e di passaggio ruota ma costa un pò meno non so perchè. Nonostante il mio buon inglese non ho capito se costa meno solo per la verniciatura.
Ok, grazie. Per me che uso in genere copertoni larghi anche al posteriore per proteggere prima le mie articolazioni e poi il cerchio sarebbe un problema. E poi copertone largo = più divertimento anche se più fatica in salita. Ciao.la slim jim ha il tubo sella da 27.2 e ospita al massimo una 2.25 posteriore
meglio una honzo allora
quarterhorse è am
slimjim trail perchè con una 2.25 non puoi spingere tanto, o metti un cerchio carbon o la ruota ti dura poco
e poi col tubo sella da 27.2, se vuoi un tele da almeno 125, puoi andare solo sul Gravity Dropper
30/42 sul 29 on gomma 2.3 - 2.4... aiuto!
la cosa piu conveniente è dal via tutta la sua trasmissione e prendere una doppia sram gxp usata con
un slx shadow gabbia lunga,.puoi montare corone anticaduta dirette wolftooth o mrp bling ring, oppure come me una 27 piu bash e guidacatena
il guidacatena /tendicatena potrebbe andar bene quello della funn, il guideright, non ne sono però certo al 100%
Per me é tosta da pedalare una 29'' con 30/42 e gommone ignoranti, specie se uno vuol farci del sano all mountain.perdona la mia ignoranza, "aiuto" è dovuto al fatto che rimane comunque dura da pedalare in salita o ci sono altri problemi di carattere tecnico?
Attento che non é così, la honzo ospita una gomma da 2.4 anche a carro nella posizione corta, 41.3 cm, ed é sempre sliding anche nel 142x12. Non ci passa un chilo ma 700 grammi, ed il tubo sella da 31.6 ti permette di montarr un reggisella telescopico qualunque. Per contro non digerisce la doppia.Se prendi la gas con i forcellini sliding puoi accorciare il carro fino a renderlo cortissimo come la honzo oltre al vantaggio della trasformazione in singlespeed
E la gas pesa quasi un kg meno... solo di telaio...
Mettiamoci anche che le Gas sono terribilmente rigide e poi non si rivendono nemmeno a calci....di contro l'assistenza è esemplare.