KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
qualche giorno fa ho ingaggiato una bagarre con un Eurofighter diretto a Sud che volava a bassa quota, peccato solo aver dovuto mollare quando stavo per passare il muro del suono...

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

nane

Biker popularis
27/4/10
55
1
0
Treviso
Visita sito
come cavolo hai fatto ad arrivare a 128hm/H? cioe sembra impossibile, prima di tutto la bici è instabile al massimo e poi devi avere molto ma molto coraggio.
io gia quando ho toccato il mio massimo di 70/80km/h sentivo la bici tremare in modo violentissimo! sei un pazzooooo
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
88 miglia orarie con l'antenna agganciata al cavo del campanile colpito da un fulmine.......e mi sono ritrovato nel futuro....o nel passato......o nel west.....


no dai......63 km/h
Un giorno mentre venivo giù da un tratto ripidissimo, mi sono trovato a fianco il comandante Kirk ed il vulcaniano Spock... mi ero proiettato nell'iperspazio....
 

Allegati

  • Max.jpg
    Max.jpg
    30,6 KB · Visite: 10
  • Discesa.jpg
    Discesa.jpg
    50,3 KB · Visite: 7

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Giuro che leggerò tutti i post di questo thread. Lo giuro.

Perchè fra serio, faceto e esagerato ci sono tutte le sfaccettature del celolunghismo italico. Poi, ma solo al termine della lettura, andrò a vedere se esiste un post simile sull'argomento comparabile per lunghezza e storicità nei forum stranieri.

Non posso dire di aver esplorato bene tutti i rami di questo bel forum, ma questo fra un mese compie i 7 anni!

E c'è di tutto. Dal teorico della misura, all'approssimativo per pigrizia, al compilatore per disciplina e appartenenza all'ironico/sarcastico da osteria.

Non se ne abbia Ser Pecora ( ah, btw, la santa donna che mi tollera chiama comunemente ALEX61 il mio sivende) ma finchè non finisco questa trentina di pagine non baderò eventuali sue nuove uscite.

E a me non interessa che velocità abbia veramente raggiunto il brazuka su quella strada, sempre ammesso che sia mai stato là e non sia una foto scattata dallo zio. Non mi interessa neanche sapere quale velocità la velocità massima raggiungibile su un qualunque fondo, ma mi piace che il forum sia fatto di gente che spende il suo tempo così, come avesse 12 anni e un fukushima ormonale in arrivo e esagerare sull'attività che pratica potesse in qualche modo dar pace.

Grazie a tutti, perchè dopo avermi aiutato a spendere bene i miei soldi con consigli che non avrei mai raggiunto in mille anni di frequentazioni ciclistiche ora so anche dove venir a esagerare.

Che mica è un lusso per molti.


Ah sì ......il GPS indicava 50 km/h e stavo scendendo sullo sterrato dello Joannaz
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Mio dio, sono a pagina 4. Da un paio di pagine il centro dell'attenzione non è più brazuka. C'era ancora l'ICI.... e Ktulu le sta prendendo di santa ragione nonostante l'aiutino di Panzer. Brazuka è bravissimo. devo andare a cena. pork, che figata sto thread.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo