KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
ho un conta/km Aero Wire, di cui sull'esattezza di funzionamento non mi pronuncio affatto.... ogni tanto provo a rifare la taratura dei diam, ma in tutti i modi non giurerei sul suo funzionamento perfetto.
Cmq, a settembre scendendo da Superga su asfalto mi ha segnato 82 km/h, mentre scendendo dalla Maddalena mi da i 65 km/h, sul primo tratto, l'unico dove si può far scorrere la bici tranquillamente.
Non so, magari toglierei un 10% di tolleranza e casinamenti vari.......
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
su asfalto ricordo un picco di 84 km/h, pero' su sterrato ricordo i 55 km/h su carraia scendendo da un rifugio con un livello di alcolemia ad almeno 0,8 roba che se mi fermava la forestale garantito ritiro patente da 3 a 6 mesi :smile: :smile: :smile:
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Nel 1999 ho raggiunto i 563 Km/h................... potevo spingere ancora un pochino ma avevo quarantuno di febbre e sinceramente non me la sentivo, non so se mi capite.

Grazie


Metto anche una foto del luogo

:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • spazio_1999.jpg
    spazio_1999.jpg
    52 KB · Visite: 4

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Circa 50 sia su sterrata (ovviamente in discesa e con strada bianca abbastanza pulita) e circa 70 su discesa asfaltata ma con le slick e devo ammettere che ho faticato un pochino perchè all'inizio ho pedalato poi perdevo l'equilibrio per la pedalata e mi sono accucciato dato che la discesa era ripida. Mai più! E' troppo. Sinceramente parlando mi sembrano velocità elevete per il rischio (alquanto facile) di caduta. Non fate cazzate grosse ragazzi che non servono a nulla e potrebbero essere troppo PERICOLOLOSE. Le cazzate MEGLIO DIRLE CHE FARLE. (come in molti in quetso 3d però meglio così). Un bacione a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo