KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
498 km/h al Mottolino (Livigno SO) una bella discesina (sulla blu) e appena sceso dalla cabinovi: <mah...chissà quanti km/h ho fatto... O.O minchia!!!! MIRKOOOOOO vieni a guardare! 498 all'ora!> ahahahah xD comunque la mia massima (su asfalto), è di quasi 60 orari...clmatevi è ho 12 anni, tutta una vita davanti!!!
 

Bimbobeso

Biker novus
15/8/10
37
0
0
Monza
Visita sito
Questo secondo voi quanto ha raggiunto?

tech_example.image.-mainParsys-0002-image.dash.481.204.jpeg



:sborone:
 

Sator

Biker popularis
16/10/09
45
0
0
Benevento
Visita sito
il mio computerino era a 3 cifre di cui una decimale e l'ultima cifra segnata era 99.9
dopo non so che dirbi...nessuna discesa ripida semplicemente una nazionale fatta a pedale e poi giù senza frenare.. zona: Monteforte Irpino (Av) su asfalto!!
mtb: Bianchi 750 sf
cambio: shimano alivio
 

Gecchio

Biker novus
15/5/06
30
0
0
Como
Visita sito
Ieri ho sverniciato un fotone, ma in salita mi ha ripreso.

L'MTB è uno dei pochi mezzi con i quali puoi pedalare più che puoi, cercando di andare al massimo possibile... spingendo spingendo spingendo sui pedali come se le gambe fossero pistoni d'acciaio fino ad arrivare a vedere la strada davanti a sè che si stringe... sentire le vibrazioni sul manubrio... la strada sempre più stretta... le vibrazioni su tutta la bici... per poi........
.....
.....
.....
... godersi il sentiero sterrato che si è appena imboccato a 21kmh (o forse meno!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo