KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
aggiorno...oggi scendendo da montevecchia(notare -5° è aveva nevicato)e sfidando più il freddo k la strada(pulita nn sono masochista)...ho guardato il contachilometri che passava da 81km/a a 8888km/h d colpo e viceversa...dite k c'era qualcuno dietro k mi spingeva o era l effetto del freddo (sul contachilometri nn su di me -.-)...

Magari si stanno scaricando le batterie.... Potrebbe essere colpa del freddo che si stiano già scaricando anche se magari le hai cambiate da poco...
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ola,

:offtopic: il pezzo di riferimento velocità secondo me è quello che scende da S. Lorenzo (Foiba di basovizza) e il paese sotto, li si che si prende velocità, occhio ai freni :maremmac:

Concordo, è un po' che non lo faccio , che pendenza sarà?
PS: qualcuno lo ha mai fatto in salita?

Comunque la mia velocità max è stata su una stretta stradina in Slovenia con saliscendi moderati ma deserta, tipo strada di servizio, che da Presniza va verso Klanec costeggiando per un pezzetto una superstrada : lì sono arrivata, pedalando ancora, a 69km/h con copertoncini moderatamente tassellati... - nelle discese più ripide però freno troppo, ho paura e mi lacrimano gli occhi (senza contare che mi lacrimano gli occhi anche con gli occhiali e non ci vedo più bene:omertà:)
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
40/50 Km orari massimo fatto su sterrato. Al che mi prende netta la paura e se ora cado e se ora devo frenare (che sò perchè una macchina sale e l'ingombro è dell'intera careggiata , oppure c'è un gruppo di persone, etc...)
Per tanto i 30 Km h sono abbastanza per me....:il-saggi:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ottomilainsù;3529258 ha scritto:
Velocità... a memoria 87 km/h scendendo dal Grossglockner.
Particolarità: MTB con 20 kg di bagagli.

Ho sempre voglia di provare a montare la corona da 60 denti :mrgreen: che ebbi come ricordo quando lavoravo in una fabbrica di componenti... (foto a richiesta) abbinata ad un pignone da 11 e ruote da 28"

Il problema è che dalle mie parti mancano discese abbastanza lunghe, diritte e senza incroci per poter provare:nunsacci:
Ci sarebbe l'A27 da Fadalto a Vittorio Veneto ma dubito che mi lascerebbero entrare...:arrabbiat:

60 denti.?? :D cavoli.. è della campagnolo..?
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
dai rinnovo un pò 'sto 3D......io ho fatto i 53 Km/h con la mia frontina, sull'asfalto con il 32-11, pedalando nel sottopassaggio della parabolica al parco di monza.......mica male considerando il rapporto e la lunghezza della discesa....
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciavranèis;3979160 ha scritto:
Non mi battete.
Giusto ieri sera ho fatto i 77 km/h col 32-18 innestato.
E posso bullarmi di essermi sentito praticamente fermo.

:sborone:


Anzi, lo ero.

(sarà che l'antitaccheggio fa impazzire lo specy wireless?) :cucù:


ah no? io ho fatto i 124, mi ero dimenticato di spegnere il garmin, ero in autostrada in auto, ha preso la velocità dal satellite, mi ha alzato di poco la media:smile::smile:
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
......io ho toccato circa gli 80......ma non in bici, col monopattino! e all'epoca ( anno 1987), non si usava il casco o altre protezioni!!!! calzoncini, canottiera e scarpe da ginnastica.......e tanto pelo sullo stomaco!!!! esperienza bellissima da guinness: Aosta - Parigi in monopattino in 3 giorni, dormendo poche ore e spingendo tanto.
ora che sono + grande e meno pazza, ho fatto i 50 con la mia mtb, sono pochini, ma devo rientrare a casa sempre intera!!!!!!

3 ride & good vibrations
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
......io ho toccato circa gli 80......ma non in bici, col monopattino! e all'epoca ( anno 1987), non si usava il casco o altre protezioni!!!! calzoncini, canottiera e scarpe da ginnastica.......e tanto pelo sullo stomaco!!!! esperienza bellissima da guinness: Aosta - Parigi in monopattino in 3 giorni, dormendo poche ore e spingendo tanto.
ora che sono + grande e meno pazza, ho fatto i 50 con la mia mtb, sono pochini, ma devo rientrare a casa sempre intera!!!!!!

3 ride & good vibrations
scusa?? aosta-parigi in monopattino???!?!??!?:OOO:
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
più che altro che chiccabiker da come si vede nel profilo ha 36 anni, vuol dire che l'ha fatto quando ne aveva 13....
:OOO::OOO::OOO: COMPLIMENTI

Dimenticavo... se la foto è quella del link, secondo me potrebbe essere quella al centro...
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo