KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Non più dei 67 su asfalto e per un solo secondo (poi, o freno o curvo sul muro :hahaha: ), avendo raggio d'azione molto limitato in questo periodo non posso permettermi tracciati più favorevoli.

Andrate in realtà è a un tiro di schioppo, ma io ora tiro da schiappa.
 
C

cristian15

Ospite
ho appena venduto il P3 ma per il resto ho tutto , diciamo che sono fortunato perché alcune bighe le prendo in america senza pagare dazzi dato che ho la ragazza americana che lavora in caserma ederle a Vicenza, quindi i due 303 li ho pagati come uno, ma qui funziona cosi, da queste parti molte persone hanno parecchie bici
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
ho appena venduto il P3 ma per il resto ho tutto , diciamo che sono fortunato perché alcune bighe le prendo in america senza pagare dazzi dato che ho la ragazza americana che lavora in caserma ederle a Vicenza, quindi i due 303 li ho pagati come uno, ma qui funziona cosi, da queste parti molte persone hanno parecchie bici

Perchè non metti qualche foto esplicativa e magari di gruppo nel tuo fotoalbum messoti a disposizione del forum?
Saluti o-o
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
visto che non mi ero accorto di questa discussione rimetto qui la mia vel. max. 77km/h venendo giù da montericco/la russia (reggio emilia)...sicuro che se la discesa fosse stata un pò + lunga si poteva aumentare ancora di +!
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
a parte gli scherzi in certe discese è facile raggiungere i 9o 100 km/h per raggiungere i 123 ci deve essere oltre una bella pendenza anche un bel rettilineo almeno di 1 km
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
max su asfalto 65km\h e la bici non stava da nessuna parte colpa delle gomme per il tipo( tassello abb. pronunciato) e per la pressione (2.4 davanti e dietro), almeno credo...
max su terra (ghiaia fine fine) 60 km\h pieno di vibrazioni e bici abbastanza instabile
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Pochi giorni fà ho raggiunto i 70,18 km/h da una discesa asfaltata, ma avevo ancora montate le Larsen TT.. ora ho provato dei copertoni slick da 1.5 per fare qualche km su bitume, e sono sicuro che se riprovassi guadagnerei almeno altri 10 km/h..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...ora ho provato dei copertoni slick da 1.5 per fare qualche km su bitume, e sono sicuro che se riprovassi guadagnerei almeno altri 10 km/h..

la vedo dura, a quelle velocità più che la resistenza al rotolamento influisce la resistenza aereodinamica :i-want-t:

sempre prudenza però! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
la vedo dura, a quelle velocità più che la resistenza al rotolamento influisce la resistenza aereodinamica :i-want-t:

sempre prudenza però! :il-saggi:

Per la mia teoria mi sono basato sul fatto che con le slick faccio meno fatica in salita, per cui a parità di sforzo, visto il miglior rotolamento, vado piu veloce.. in teoria in discesa è uguale, solo che invece delle mie gambe, a spingere è la forza di gravità... cmq proverò... col casco, ginocchiere e guanti ovviamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo