KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

nwdrider

Biker serius
29/11/07
194
0
0
trieste
Visita sito
ho trovato questa informzione su internet(da wikipedia):

l record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 130,36 km/h (Sam Whittingham, 2004), su una bicicletta reclinata carenata, la Varna Diablo.

WOW!!!

E' IN IMPENNATA O IN STOPPIE???QUALCUNO LO SA????
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il record di impennata e di stoppie l'avevano fatto vedere al guinness world record di qualche tempo fà, anche se il tutto mi sembrava un pò una fuffa.. sembrava fin troppo facile, ha battuto al primo tentativo entrambi i record, e poi il tizio pedalava una Kona apparentemente pesantuccia con davanti un'auto bella grossa fino a oltre 100 km/h... bho.. :nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bellissimo questo post da leggere!!

Mia esperienza personale,20 anni fa' chiaramente con una mtb rigida in acciaio ho raggiunto gli 84km/ora su discesa asfaltata.

Oggi a 43 anni non ci penso nemmeno a riprovarci.

Non ho letto tutto,qualcuno sa dirmi se Brazoka e' tornato in brasile e c'ha riprovato?

Bella forumnovela!!

Ciauzzzzz....
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
naaaaaa, non ci credo... io ho fatto meglio di te, millemila...

MILLEMILAAAAAA
millemila.jpg
 

Totenkopf

Biker novus
Una volta e' successo che ho gareggiato con mr.T e in discesa a 230km/h lui cercava di mandarmi fuoristrada dandomi dei fortissimi cazzottoni sulla spalla.
E' finita che gli ho sputato in un occhio, lui e' caduto dentro un fienile e io ho vinto raggiungendo i 300 (i spartani, intendo):specc:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per ora il mio record è di circa 75 km/h su bitume (discesa da montevecchia verso il semaforo del pub)

su quella discesa il mio contakm era arrivato ad 83...........ma il problema mio era che per andare più forte avrei avuto bisogno di freni migliori........visto che poi alla fine della discesa c'è un semaforo....:smile:

mentre il mio record è stato 86.........ma prima o poi voglio migliorarmi.....

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo