KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
Solo per capire petit
la strada è quella che scende da Montemarcello su Ameglia o quella che sale da Bocca di Magra (dove ho casa io)? Cioè sei sceso dal versante lungo o da quello ripido?
No perchè se è la seconda sei un bel matto!
Eugenio
 

jonniten

Biker tremendus
91km su bitume in discesa su curvoni vento a favore e macchina che mi ha lanciato.
62km su strada bianca in discesa con salopette smarmottata (ovvero mi sono c...to addosso) visto la curva a gomito in fondo.
58km in piano su asfalto in volata con amici per arrivare da me.

Ma esistono contakm che segnano oltre i 100?!
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
ciao a tutti,ho toccato 85 km/h giu' dal passo furka in svizzera e con la bici da strada....si poteva andare anche un pelo di piu' pedalando prima del tratto rettilineo.............velocita sopra i 100 penso che siano un po gonfiate
 
91km su bitume in discesa su curvoni vento a favore e macchina che mi ha lanciato.
62km su strada bianca in discesa con salopette smarmottata (ovvero mi sono c...to addosso) visto la curva a gomito in fondo.
58km in piano su asfalto in volata con amici per arrivare da me.

Ma esistono contakm che segnano oltre i 100?![/QUOTE]

I gps funzionano fino a 999 km/h . :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In discesa su asfalto 84km/h tanti anni fa.
In discesa su sterrata 67km/h (con una fangazza che mi ricordo ancora adesso... alla fine della discesa ero interamente beige! e mi ricordo anche che non avevo gli occhiali.. eh già.. eheh. Si scendeva con gli occhi socchiusi, più chiusi che aperti... che pazzi. Ero ancora sbarbatello...)
In discesa su singletrack scassato 48km/h (Fabio-no-drop... no, forse sul Montenero abbiamo passato i 50km/h, vero?! hai tu il tachimetro...) E in altre occasioni mi pareva di andare davvero forte, ma senza computerino non so a quanto andassi. A me pareva cmq una velocità insensata, la percepivo come troppa! Che adrenalina! Mitica SX-Trail! che stabilità...

Su asfalto in piano con ruote da 2" e 44x12 avevo toccato i 54 o 56km/h non ricordo esattamente. Ai tempi ero davvero allenato. ANche adesso osno in forma... ma non ho strumenti di misurazione...
Ma la corsa al "ce l'ho più lungo io" mi interessa poco... a me basta passare il muro del buon senso!
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
91km su bitume in discesa su curvoni vento a favore e macchina che mi ha lanciato.
62km su strada bianca in discesa con salopette smarmottata (ovvero mi sono c...to addosso) visto la curva a gomito in fondo.
58km in piano su asfalto in volata con amici per arrivare da me.

Ma esistono contakm che segnano oltre i 100?!
i sigma arrivano a 200.infatti alcuni li montano sulle moto
 

jonniten

Biker tremendus
i sigma arrivano a 200.infatti alcuni li montano sulle moto
Allora adesso che lo so ne compero uno lo piazzo o me lo metto al polso poi con dei bei PANARACER tassellati ,gonfiati a 2.00 mi butto giu' da qualche parte e guardando al polso il GPS a 16okm dicendo :-miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-mi gustero' prima di morire l'assenza di stabilita' di questo ns mezzo.
Se mai dopo il coma di 4 anni vi diro'.
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
Allora adesso che lo so ne compero uno lo piazzo o me lo metto al polso poi con dei bei PANARACER tassellati ,gonfiati a 2.00 mi butto giu' da qualche parte e guardando al polso il GPS a 16okm dicendo :-miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-mi gustero' prima di morire l'assenza di stabilita' di questo ns mezzo.
Se mai dopo il coma di 4 anni vi diro'.
perché assenza di stabilità?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo