KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zirux

Biker novus
16/3/08
18
0
0
Gaeta
Visita sito
il mio record personale è un 86km/h su una bellissima discesa dalle mie parti(gaeta) a itri...lunga e tortuosa...stupenda
direte voi...nn è molto...viste le velocità dichiarate...io però ero su una atala stratos (al tempo 130€ di listino)...arrivati a qll velocità ho dovuto frenare perkè il telaio vibrava e la sottospecie di ammortizzatori anteriori ke avevo erano andati in stallo...hanno cominciato a fare su e giù...e nn ciò capito ancora un gran ke sul motivo per cui hanno avuto quel comportamernto anomalo(anzi se qualcuno lo sa mi può aggiornare)....sta di fatto ke l'ho mantenuta x un pò ma poi la paura ha preso il sopravvento....ora mi deve arrivare la nuova bici...appena testato vi dirò il risultato!!!!ahahah
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
mamma mia...quando è stato aperto il topic su norris in molti hanno fatto battute su BRAZUKA,e non riuscivo a capirle...finalmente tutto mi torna!:smile:... mi sono letto tutto...pazzesco! giusto per dire la mia avrò raggiunto max i 70 km/h su asfalto...più in là non mi lancio...
 

Musty

Biker paradisiacus
78 Km/h su asfalto in MTB
91 Km/h su asfalto in BDC scendendo dal valico di Fiastra
58 Km/h su un sentiero ma solo perchè il freno posteriore aveva dato forfait e non volevo giocarmi anche l'anteriore!!!! (4 anni orsono!)
 
C

cristian15

Ospite
La mia ducati arriva circa a 300Kmh, penso che i 260 in pista li ho fatti ma ero troppo impegniato a guardare la strada. Va bene lo stesso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo