KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

Rozzo

Biker popularis
25/8/06
72
0
0
Milano
Visita sito
misteri del "cerca"....cerco baggio e salta fuori un topic di velocità...
Già che sono qui: in gioventù 90km\h giù dal ghisallo in bdc e 70km\h dietro motore (un camion, c'era scia in abbondanza)
Adesso che "tengo famiglia" intorno ai 55 su asfalto e xc mi si stringono le chiappe ^_^
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao raga !
Domandone !!
Qual'è la velocità massima raggiunta da voi ??

Io raggiunse i 128Km/h !! Dove ?? ha, qui in Italia no !!
L'ho fatto in Brasile 1996 , a Belo Horizonte in un corso chiamato "Contorno" (perkè circonda la metropole) ma nn è una tangenziale !!
La discesa è ripidissima, con la macchina si deve scendere frenando xkè nn basta il motore !
Ed il pericolo ci stà nel fato ke il corso è fatto a onde come in San Francisco (salti lunguissimi x la velocità)

Bike: DiamondBack DBR team
Gruppo : Shmn. deo. XT
Contakilometri: Cataye P3000 (cel'ho ancora) ke segnava 125Km/h


Ecco alcuni esempi di pendenze estreme.

vecchio trucco del doppio sensore????? o materiali :-| :-| :-| di prima qualità??
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
MADONNA 44 PAGINE!!! Storico!!!

C'è qualcuno che se le è lette tutte??? gli regalo un contachilometri col mio record di 133 km/h col mio Doblò Malibu 1.3 Multijet 69 cv x 1550 kg (rapporto peso-potenza: 1 cv/22 kg!!!!!)... vi assicuro, sul libretto segna 145 km/h, ma non ci tengo a andare oltre (cioè prima o poi lo farò sicuramente, ma c'è la mamma qua dietro, se legge mi toglie la patente!!!!!) perchè già sembrava l'enterprise nell'iperspazio!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MADONNA 44 PAGINE!!! Storico!!!

C'è qualcuno che se le è lette tutte??? gli regalo un contachilometri col mio record di 133 km/h col mio Doblò Malibu 1.3 Multijet 69 cv x 1550 kg (rapporto peso-potenza: 1 cv/22 kg!!!!!)... vi assicuro, sul libretto segna 145 km/h, ma non ci tengo a andare oltre (cioè prima o poi lo farò sicuramente, ma c'è la mamma qua dietro, se legge mi toglie la patente!!!!!) perchè già sembrava l'enterprise nell'iperspazio!!!


ok AnDu's WarrioR ti invio in mp l'indirizzo dove puoi inviarmi il regalo :mrgreen: eBBeneSì :mrgreen: le ho lette TuTTe! o-oed ho anche incontrato di persona, personalmente BRAZUKA il miTTico braziliano autore di questo topic da record o-o

graSSie per averlo riportato a galla.... magari il BRAZU si rifarà vivo :sumo:
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
sai che quello che hai detto mi provocherà diverse escoriazioni,verooo??:freeride: il tempo di capire esattamente dov'è e con i miei amici ci fiondiamo li...finora il mio record si attesta sui 59.6 però la biga difetta in pignone 11...vedremo un pò di aggiornare :-?

domanda seria quindi OT...ma è troppo trafficata?
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ehi ho trovato il mio primo intervento su questo forum...e ancora esiste dopo quasi 1 anno...

cmq ragazzi, presto farò il video di una discesa assurda, x ki fosse pugliese, parlo della martina taranto, una discesa di 4km molto ripida, le makkine in salita vanno in 3 o 4, in discesa il mio suziki jimny ke sul dritto fa i 130 qui in discesa fa i 170, la scoda fabia di mia madre ke fa 160, in discesa fa 205, e cose simili, tutti provano a tirare su questa discesa...

se riesco domenica prossima con telecamera on bord e makkina dietro x le foto, casco da sci con mentoniera, maskera e protezioni, mtb con slik e pattini freni nuovi provo a tirare una strazzata da record...

vi aggiorno e vi metto la foto del computerino...
aspettiamo...:))):
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
x marcObollo: fatemi sapere tramite mail quando passate da qui ke ci si organizza (magari un po' più in là così si passa tutta la domenica, o il week end...sto cercando dei posti simpatici x girare...)

59km/h sono pokini, io ne ho fatti 50.6 sul dritto con una mono ammo, con 7rapporti posteriori...(sai i cambi dell'atala originali...)parlo di punta, non di velocità costante...

cmq la discesa...ehm...nn è ke è trafficata...o meglio dipende dall'ora a cui vai, se arrivi a ora di pranzo/cena/mattina, trovi il macello e nn la consiglierei, anke perkè ci sn morte diverse persone (più ke altro in moto) anke se la strada è 2 corsie x senso di marcia...l'importante è sapere ciò ke si fa e avere tutte le protezioni...


conto di farla almeno 2 volte, la prima senza tirare, la seconda se vedo ke è una cosa fattibile...tiro fino a farmi venire i crampi...(off road is not a crime)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ehi ho trovato il mio primo intervento su questo forum...e ancora esiste dopo quasi 1 anno...

cmq ragazzi, presto farò il video di una discesa assurda, x ki fosse pugliese, parlo della martina taranto, una discesa di 4km molto ripida, le makkine in salita vanno in 3 o 4, in discesa il mio suziki jimny ke sul dritto fa i 130 qui in discesa fa i 170, la scoda fabia di mia madre ke fa 160, in discesa fa 205, e cose simili, tutti provano a tirare su questa discesa...

se riesco domenica prossima con telecamera on bord e makkina dietro x le foto, casco da sci con mentoniera, maskera e protezioni, mtb con slik e pattini freni nuovi provo a tirare una strazzata da record...

vi aggiorno e vi metto la foto del computerino...

bravo! :saccio:mi raccomando documenta tutto e poi inserisci il video su interneTTè! tanto immagino sia solo una strada aperta al traffico con un limite di velocità massima di 50 o 70 km/h, mi raccomando nel video dite anche il nome e cognome del rider, dell'operatore video e di chi guidava l'automobile.... almeno le forze dell'ordine impiegheranno meno tempo a farvi visita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ITALIAAAAAAAAAAAAAUNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo