KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si il riskio c'è, la puara anke, però ti dico (anke in maniera stupida) ke nello sport e in generale nell'uomo la pazzia e l'adrenalina e l'irrazionalità regnaono sovrane....

almeno alla mia età (ne ho 19...tra un po' 20)

esempio: faccio sci da 9 anni, solo 7 o 10gg all'anno, perkè vivo a taranto, però sono attualmente alla seconda stella di oro (mi manca la terza) sul libretto della scuola nazionale di sci...quindi mi reputo un buon sciatore (nn dico ottimo, anke xkè c'è ki mi passa da sopra a okki kiusi)...cmq da 3 anni ho iniziato a fare fuoripista, prima i bordi delle piste, poi i salti, poi le parallele alle piste ufficiali, adesso tutto ciò ke capita (senza strafare...cioè nn mi lancio dalle vette con il paracadute e poi atterro e scendo a vento grattandomi contro le rocce) è capitato a volte di fare delle cose pazze, e ke mi facevano cagare sotto, (nn mi ha mai spiegato nessuno come fare free ride) la spinta a farle è stata la voglia di misurarsi, la voglia di fare qualkosa da ricordare con un brivido ecc...

si lo so di gente ne è morta x sentire un brivido...però....nn so come spiegarlo, ma penso abbiate capito tutti....


scusate x l'off topic, ma penso faccia parte del mondo dello sport e della mtb...ciauz
 

Winterhawk

Biker grossissimus
la strada ha 90km/h come limite (mi pare...50km/h sarebbe impossibile anke se si avesse un cingolato).

x la stradale o carabinieri, ke rispetto e ammiro x il lavoro ke fanno(e ho anke un amico biker ke è carabiniere)...penso non baderanno proprio alla mia prova...(a parte ke sanno tutti ke quella strada è fatta x ste cose...come dicevo, tutti tirano e tra una bici a max 100km/h e una makkina a 250km/h, direi ke è peggiore la seconda...) e poi prima mi devono prendere :free:


ps: la frase sottolineata è giusto x scrivere una paraculata, spero nn ve la prendiate..

Non importa se le forze dell'ordine faranno caso o meno a quanto riporti circa ciò che viene fatto su quella strada. Cerchiamo di evitare, per favore, la poco assennata abitudine volta ad esibire in pubblico certe "prodezze", soprattutto quando queste ultime non sono legali. Questo forum è uno spazio pubblico, quindi potenzialmente visibile a chiunque: riportare e caldeggiare, con una certa leggerezza, esempi di palesi infrazioni come quelle citate nei tuoi posts non equivale propriamente a dare il buon esempio a chi legge.
Grazie.
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
vabè ma finche in bici nn supera i 90 siamo apposto...ghghgh comunque appena effettuo l'acquistone ci si mette daccordo, più che altro anche per fare qualche uscita su percorso...farmi 70 km per na discesa mi pare un pò da pazzi :D, cmq ti mando la mia mail per MP...il tuo avatar mi fa pensare a jackass...e la cosa è vagamnte inquietante :D
 

Sweety

Biker novus
18/2/07
35
0
0
Abruzzo
Visita sito
Dopo 2 mesi ke praticavo mtb 2/3 volte a settimana,riuscivo a fare 60/70 km al giorno,tutto ciò in estate..Adesso ke ho ripreso,praticamente sn 3 uscite ke faccio,sn arrivata a circa 35/40 km:-(!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sempre sta questione della velocità..........magari ho già dato il mio contributo in questo od in altro simile topic....cmq on the road io sono riuscito a leggere 101, ma poi ho rimesso gli occhi sull'asfalto che era meglio
off road.....boh sull'ignorante non ho neanche il computer, anni fa con quella da xc su un sentiero adatto alla bisogna 72......chi esce con me dice che vado molto veloce, ma chissenefrega di quanto, io non freno e mi diverto
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io non tengo il contachilometri sulla MTB... non mi interessa a che velocità vado... non mi cambia la vita se ci impiego un'ora anziché mezz'ora per farmi un singletrack a me interessa stare IMMERSO NELLA NATURA o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo