Il problema di pagare con paypal è che è troppo facileee, si fa presto a fare un click ehhe
Penso che in qualsiasi sito online se ordini venerdì devi aspettare almeno lunedì per vedere aggiornamenti..
E che scrivo in turco?!?
Ho atteso infatti tutto lunedi e peraltro a sera, non avendolo capito dal sito, ho vhiesto quale sarebbe stata la procedura per tracciare quando avrebbero spedito.
Per la spedizione mi aspettavo che partisse al piu martedi e invece si sono presi un altro giorno. Che comunque è piu tempo rispetto ad Hibike, RCZ, CRC, Superstar.
Magari è stato un caso isolato ma a me è andata cosi ed ho esposto la mia esperienza.
secondo me gli mancava qualcosa e hanno aspettato che arrivasse.Ho solo e semplicemente esposto quello che mi è successo con loro.
Visto che gli altri fornitori, avendo pagato nella medesima maniera (carta credito o paypal con carta) hanno evaso l'ordine il giorno successivo e non avendo notizie per tutto il lunedì, arrivato a tardo pomeriggio gli ho scritto quantomeno per capire quali fossero i sistemi di tracciabilità. Mi hanno comunque risposto nelle 48.
Magari normalmente evadono gli ordini istantaneamente, ma con me non è stato così per chissà quale motivo visto che lo hanno evaso mercoledì.
Appena piazzato un ordine di più di un centinaio di euro.
...
Ma stavolta ho scelto DPD come corriere, invece del solito DHL.
...
Ragazzi ho effettuato l'ordine venerdì, mi hanno mandato la mail istantanea col numero d'ordine, ma ad oggi ancora non ho ricevuto mail con codice tracking.
Cosa dite mando una mail o aspetto?
hai ricevuto la mail col pdf?
No nulla.. Solo la mail istantanea post ordine
io aspetterei...non credo lavorino il sabato e la domenica
tu l'ordine l'hai fatto venerdì e oggi è solamente lunedì mattina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?