Sì anche io la penso come te.. Volevo solo conferma.. Grazie mille.. Vi aggiorno
Arrivata ora la mail con pdf e tracking
Sì anche io la penso come te.. Volevo solo conferma.. Grazie mille.. Vi aggiorno
Arrivata ora la mail con pdf e tracking
te l'avevo detto di aspettare!
In generale in questo post sto notando un pò troppa impazienza...
Per ora ho provato , decathlon ,lordgun , chainreactioncycle (un pochino lenti) e actionsports...
Tempo addietro mi era successa una cosa simile con Bartolini. La merce era arrivata nella filiale vicino a casa mia, ma il giorno successivo anziché essere messa in consegna era tornata in un deposito di Milano. Chiamando prima la filiale della mia zona e poi quella di Milano mi è stato detto che la causa del problema era stata un'errata etichettatura del collo. Miracolosamente il giorno successivo alla telefonata é arrivato tutto.Mercoledì, Luglio 03, 2013 Luogo Tempo Pezzi
6 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:42
1 Pezzi
5 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:00
1 Pezzi
4 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:44
1 Pezzi
Martedì, Luglio 02, 2013 Luogo Tempo Pezzi
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 23:42
1 Pezzi
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:42
1 Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY
ma secondo voi che stanno facendo? sprecando benzina tra milano e bologna?
Nuovo ordine oggi.
Immesso appena dopo pranzo.
Nel pomeriggio ho ricevuto già copia della fattura con il numero di tracking della spedizione.
L'ultima volta, come potete vedere qui Bike-Discount mi ha stupito con una consegna in 48 ore...
Stavolta vogliono pure esagerare?
Anche stavolta, come la scorsa, ho scelto DPD
sicuro che il dente che si è spezzato non abbia preso un sasso sparato dalla ruota anteriore?