ki acquista da bike discount???

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Mercoledì, Luglio 03, 2013 Luogo Tempo Pezzi
6 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:42
1 Pezzi

5 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:00
1 Pezzi

4 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:44
1 Pezzi

Martedì, Luglio 02, 2013 Luogo Tempo Pezzi
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 23:42
1 Pezzi

2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:42
1 Pezzi

1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY



ma secondo voi che stanno facendo? sprecando benzina tra milano e bologna? :hahaha:
 

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
42
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
ordine fatto 20 minuti fà , tutta roba a magazzino riguardante la trasmissione, vediamo come si comportano

Per ora ho provato , decathlon ,lordgun , chainreactioncycle (un pochino lenti) e actionsports che sono stati i più veloci in assoluto oltretutto avevo ordinato dei cerchi custom
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Mercoledì, Luglio 03, 2013 Luogo Tempo Pezzi
6 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:42
1 Pezzi

5 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:00
1 Pezzi

4 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:44
1 Pezzi

Martedì, Luglio 02, 2013 Luogo Tempo Pezzi
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 23:42
1 Pezzi

2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:42
1 Pezzi

1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY



ma secondo voi che stanno facendo? sprecando benzina tra milano e bologna? :hahaha:
Tempo addietro mi era successa una cosa simile con Bartolini. La merce era arrivata nella filiale vicino a casa mia, ma il giorno successivo anziché essere messa in consegna era tornata in un deposito di Milano. Chiamando prima la filiale della mia zona e poi quella di Milano mi è stato detto che la causa del problema era stata un'errata etichettatura del collo. Miracolosamente il giorno successivo alla telefonata é arrivato tutto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nuovo ordine oggi.
Immesso appena dopo pranzo.
Nel pomeriggio ho ricevuto già copia della fattura con il numero di tracking della spedizione.
L'ultima volta, come potete vedere qui Bike-Discount mi ha stupito con una consegna in 48 ore...
Stavolta vogliono pure esagerare?

Anche stavolta, come la scorsa, ho scelto DPD
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Nuovo ordine oggi.
Immesso appena dopo pranzo.
Nel pomeriggio ho ricevuto già copia della fattura con il numero di tracking della spedizione.
L'ultima volta, come potete vedere qui Bike-Discount mi ha stupito con una consegna in 48 ore...
Stavolta vogliono pure esagerare?

Anche stavolta, come la scorsa, ho scelto DPD

A me è capitato anche che hanno spedito un oretta dopo del mio ordine.... Magari quando erano pochi articoli e non voluminosi...
Riguardo la spedizione (io ormai sono quasi un veterano...) mi sono trovato meglio con DHL...
Secondo me sono più veloci.... Ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Rileggi bene il mio post: la fattura mi è arrivata dopo nemmeno un paio d'ore.
Non è il mio primo ordine con BD, e nemmeno il secondo...
Per tutti i precedenti ho sempre scelto DHL.
Tempi di consegna di una settimana o anche oltre.
Quindi, per quanto mi riguarda, l'esperienza con DPD è più che positiva.

Non direi proprio che ci son regole fisse, o che uno può essere definito migliore di un altro. Non ci sono formule magiche...
Piuttosto mi sembra che dipenda dalla capacità di offrire un buon servizio nella singola città o nella specifica zona di consegna.
 

arciere

Biker popularis
11/3/08
95
0
0
Monti Pisani
Visita sito
Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedere un parere.
A Febbraio di quest'anno ho acquistato una corona 32 d Shimano XT Fc M760 sul sito bike-discount.de; stasera mentre pulivo la catena mi sono accorto che si spezzato un dente di netto. Considerando che avrò percorso poco più di 1000 Km e che le altre corone sono quelle originali, usate dal triplo del tempo, è possibile che il pezzo fosse difettoso in origine e quindi chidere al rivenditore la sostituzione della corona oppure il rimborso? Preciso che utilizzo la mtb solo per escursioni amatoriali. Grazie a tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un dente si rompe per ragioni legate all'utilizzo... chi mai ti sostituirebbe il pezzo?
Come potresti mai dimostrare che si trattava di un difetto all'origine (del resto piuttosto improbabile)?
 

arciere

Biker popularis
11/3/08
95
0
0
Monti Pisani
Visita sito
sicuro che il dente che si è spezzato non abbia preso un sasso sparato dalla ruota anteriore?

Può essere una spiegazione, se si esclude il difetto di produzione, anche se il dente si è strappato di netto in corrispondenza del fondo "della valle" e non sono presenti altri segni di contatto.
Altrimenti non riesco a capire per quale ragione la corona originale, a parità di frequenza di utilizzo e di sentieri percorsi, sia stata sostituita, dopo più di tre anni di uso, per usura e non per rottura.
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Mia esperienza con Bike Discount: ordine fatto domenica e pagato con PayPal, merce spedita martedì, corriere DHL oggi a casa mia (giovedì) a consegnare.
Fantastici! Si spende poco e si compra in Tutta sicurezza
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Fatto l'ordine lunedì pomeriggio, oggi arrivato tutto (pedali e altra poca robetta): in tre giorni consegnato, direi perfetto!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il mio ordine di martedì pomeriggio stando al tracking di DPD dovrebbe essere in consegna domattina.
Direi che non mi posso proprio lamentare
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Le spedizioni ed i prezzi sono ottimi, certo che se imparassero anche a rispondere alle mail non sarebbe male. Due mesi fa ho comprato da loro una sella che dopo una decina di ore di utilizzo ha iniziato a dare segni di cedimento. Ho scritto ben due volte a loro (in inglese), ma a tutt'oggi non ho ancora avuto una risposta. Fortunatamente ho risolto scrivendo direttamente a Fizik.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo