No, perché la Germania fa parte dell'UE, quindi acquistando da BikeDiscount tu paghi l'IVA tedesca (19%) e basta.ma all'ingresso in italia avete avuto problemi con l'aggiunta IVA ?
ma all'ingresso in italia avete avuto problemi con l'aggiunta IVA ?
bici arrivata oggi, ordinata il 30 Aprile
scatola arrivata danneggiata, proprio lato forcellino, ho ritirato il pacco con riserva
vi chiedo una cosa, in cosa differisce il pacco normale da quello con protezione extra?
io ho richiesto la protezione extra, ma mi sa che non l'hanno utilizzata
prima di chiedere rimborso, volevo sapere da voi
grazieeeeeeeeeee
ma quindi la bici è danneggiata o no?
sapete se i resi possono essere inviati direttamente in germania o bisogna esclusivamente spedire a DHL Milano che a sua volta lo consegna direttamente a Bike Discount?
bici arrivata oggi, ordinata il 30 Aprile
sapete se i resi possono essere inviati direttamente in germania o bisogna esclusivamente spedire a DHL Milano che a sua volta lo consegna direttamente a Bike Discount?
ho controllato tutto il possibile, no, sembrerebbe che non ha avuto danni
nel punto in cui ho trovato il danno, ho trovato anche una protezione di plastica, semicircolare, anch'essa rotta, che probabilmente ha fatto il suo lavoro prima di rompersi
Per quello che si vede dalla foto sembrerebbe proprio lo scatolone rinforzato.
E, se davvero di danni la bici non ne ha subiti, il suo sporco lavoro sembrerebbe averlo fatto.
Pensa se non avessi richiesto (e pagato) questa opzione...
Ciao tra qualche giorno dovrò fare il mio primo acquisto su bike discount....con che metodo mi consigliate di effettuare il pagamento?
se scelgo paypal ho una maggiorazione come su gambacicili?
purtroppo mi sono accorto di aver fatto un errore con uno dei due ordini ...
ho preso un deragliatore a gabbia media che però non tensiona abbastanza la catena coi rapporti che monto, e mi servirebbe quindi un gabbia lunga ...
mi sapete dire come si comportano e se sono veloci con i resi ?