ki acquista da bike discount???

Iakopo

Biker ultra
ho già fatto 5 ordini da bike-discount quest anno e non mi posso assolutamente lamentare...tutto perfetto, velocissimi e se fai l'ordine anche la sera la mattina seguente hanno già spedito il tutto...in 3, massimo 4 giorni arriva a casa con corriere ed i 6 euro di s.s. sono più che onesti..
...approvato!
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Ulteriore esperienza su bike-discount:
260 euro di ordine fatto e pagato venerdì pomeriggio alle 15:30, merce spedita il lunedì e consegnata a casa mia mercoledì!
Tutto perfetto, come sempre!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Cinque o sei ordini anch'io. Nessun problema, veloci e puntuali con imballo perfetto. Su alcuni componenti, tipo gomme Continental hanno prezzi introvabili su Web. Consigliatissimi.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ma come garanzia (nel mio caso per bici Cube) nei mesi/anni a seguire a chi ci si puo' rivolgere?

per darti un consiglio devi dirmi cosa c'è scritto sul tagliando della garanzia che trovi tra i documenti che ti hanno inviato insieme alla bici.
Comunque già ti posso dire che hai 2 hanni di garanzia con bike-discount, però se hai un problema è preferibile non passare dal venditore on-line perché i costi di spedizione di una bici in Germania sono proibitivi, come norma generale si preferisce affidarsi a rivenditori ufficiali cube sul territorio italiano, per esempio per bianchi si può fare così, anche se hai preso la bici a catania puoi benissimo portarla a riparare in garanzia a trento.
Quando lo farai ricordati di portare con te contratti e altri documenti riguardanti la bici perché alcune volte i rivenditori si rifiutano e fanno finta di non conoscere il regolamento interno della casa madre, però sono solo un'eccezione perché ho sentito molte storie positive di gente che ha portato la bici a riparare NON dal rivenditore da cui l'avevano acquistata e sono stati serviti e riveriti.
 

Lorddrake

Biker popularis
A parte il fatto che ci hanno messo quasi un mese a consegnare la bici.... beh... NON sono stati affatto d'aiuto per i GRAVI problemi che ho riscontrato sul mezzo ! Alla fine volevano che gli rispedissi la bici (una Radom) senza alcuna garanzia del rimborso del prezzo (forse mi avrebbero riconosciuto il prezzo pagato decurtato di un -20%) ! La garanzia soddisfatti o rimborsati vale infatti solo per i primi 14 giorni !
Ho insistito inutilmente sul fatto che i "gravi" difetti sulla bici glieli avevo contestati subito, appena scoperti, ma NON hanno voluto sentir ragione !
Ovviamente tutta la corrispondeza è stata in inglese.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
A parte il fatto che ci hanno messo quasi un mese a consegnare la bici.... beh... NON sono stati affatto d'aiuto per i GRAVI problemi che ho riscontrato sul mezzo ! Alla fine volevano che gli rispedissi la bici (una Radom) senza alcuna garanzia del rimborso del prezzo (forse mi avrebbero riconosciuto il prezzo pagato decurtato di un -20%) ! La garanzia soddisfatti o rimborsati vale infatti solo per i primi 14 giorni !
Ho insistito inutilmente sul fatto che i "gravi" difetti sulla bici glieli avevo contestati subito, appena scoperti, ma NON hanno voluto sentir ragione !
Ovviamente tutta la corrispondeza è stata in inglese.

se hai bisogno di una difesa legale gratuita rivolgiti pure qui, comunque il centro europeo del consumatore cerca prima una soluzione bonaria senza andare in giudizio, tuttavia ti forniscono assistenza legale gratuitamente.

http://www.ecc-net.it/
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
A parte il fatto che ci hanno messo quasi un mese a consegnare la bici.... beh... NON sono stati affatto d'aiuto per i GRAVI problemi che ho riscontrato sul mezzo ! Alla fine volevano che gli rispedissi la bici (una Radom) senza alcuna garanzia del rimborso del prezzo (forse mi avrebbero riconosciuto il prezzo pagato decurtato di un -20%) ! La garanzia soddisfatti o rimborsati vale infatti solo per i primi 14 giorni !
Ho insistito inutilmente sul fatto che i "gravi" difetti sulla bici glieli avevo contestati subito, appena scoperti, ma NON hanno voluto sentir ragione !
Ovviamente tutta la corrispondeza è stata in inglese.


e quali erano questi difetti?
 

Lorddrake

Biker popularis
se hai bisogno di una difesa legale gratuita rivolgiti pure qui, comunque il centro europeo del consumatore cerca prima una soluzione bonaria senza andare in giudizio, tuttavia ti forniscono assistenza legale gratuitamente.

[url]http://www.ecc-net.it/[/URL]
Grazie ! Ma alla fine (dopo una decina di inutili email) sono riuscito ad aggiustarmi con un onesto e bravo venditore vicino a dove abito !
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Mi domandavo se su BD si può ordinare della merce che non sia in stock, cioè che proprio non hanno, non come quando gli lasci la mail su prodotti che devono rientrargli.
Qualcuno lo ha mai fatto?? Scusate spero di essermi spiegato bene
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi domandavo se su BD si può ordinare della merce che non sia in stock, cioè che proprio non hanno, non come quando gli lasci la mail su prodotti che devono rientrargli.
Qualcuno lo ha mai fatto?? Scusate spero di essermi spiegato bene

Credo sia possibile ricevere la mail che informa del ripristino dello stock di determinati prodotti, che sanno già che riassortiranno.
In alcuni casi il prodotto è disponibile (ad esempio) dal mese successivo e ha la sua pagina sul sito dove si possono inserire "pre-ordini"
Come si farebbe a ordinare un prodotto che non hanno e che non figura sul sito?
Per altri prodotti non vedo alternative a mandargli un messaggio.

Se ti interessa posso venderti io una bici che non ho.
Comincia a mandarmi i soldi!
:smile::smile::smile::smile:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Credo sia possibile ricevere la mail che informa del ripristino dello stock di determinati prodotti, che sanno già che riassortiranno.
In alcuni casi il prodotto è disponibile (ad esempio) dal mese successivo e ha la sua pagina sul sito dove si possono inserire "pre-ordini"

Infatti questo lo sapevo :spetteguless:
Come si farebbe a ordinare un prodotto che non hanno e che non figura sul sito?
Per altri prodotti non vedo alternative a mandargli un messaggio.

E' quello che pensavo anche io, mandargli un messaggio e chiedere ??
Qualcuno lo ha già fatto??
Se ti interessa posso venderti io una bici che non ho.
Comincia a mandarmi i soldi!
:smile::smile::smile:

Ehhh ti picerebbe :hahaha:
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Un saluto a tutti! Sono in procinto (finalmente) di acquistare una mtb 29er cube (ltd pro) da bike discount. Essendo alle prime armi volevo chiedervi se in fase d'ordine mi conviene acquistare anche qualche attrezzo per il montaggio particolare, in modo da non ritrovarmi senza in fase di montaggio (che leggevo sul forum essere abbastanza semplice... ma non si sa mai!)
Grazie per l'aiuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo