Ma come garanzia (nel mio caso per bici Cube) nei mesi/anni a seguire a chi ci si puo' rivolgere?
per darti un consiglio devi dirmi cosa c'è scritto sul tagliando della garanzia che trovi tra i documenti che ti hanno inviato insieme alla bici.
Comunque già ti posso dire che hai 2 hanni di garanzia con bike-discount, però se hai un problema è preferibile non passare dal venditore on-line perché i costi di spedizione di una bici in Germania sono proibitivi, come norma generale si preferisce affidarsi a rivenditori ufficiali cube sul territorio italiano, per esempio per bianchi si può fare così, anche se hai preso la bici a catania puoi benissimo portarla a riparare in garanzia a trento.
Quando lo farai ricordati di portare con te contratti e altri documenti riguardanti la bici perché alcune volte i rivenditori si rifiutano e fanno finta di non conoscere il regolamento interno della casa madre, però sono solo un'eccezione perché ho sentito molte storie positive di gente che ha portato la bici a riparare NON dal rivenditore da cui l'avevano acquistata e sono stati serviti e riveriti.