ho fatto un ordine giorno 14 e sul loro sito non si capisce se abbiano spedito o meno e non rispondono neanche all'e-mail che gli ho mandato lunedi sera.
Con altri siti non ho avuto queste difficoltà e questi tempi di attesa anche solo per capire cosa succede.
si ma è logico
Hai ordinato venerdì e lunedì già gli scrivi pretendendo notizie?
Bisogna lasciargli il tempo necessario
Mettiti nei panni di un impiegato, se tutti si mettessero a fare domande di questo tipo ogni ordine fatto addio, non avrebbero il tempo per risolvere in fretta i veri problemi
Bike Discount se ci sono veri problemi risponde sempre alle email, e lo fa entro uno massimo due giorni (con me quando ho avuto bisogno sempre uno)
L'hanno mandata in tarda mattina e fino al pomeriggio non mi dava possibilità di vedere il pacco.
In questi giorni ho acquistato da 5 diversi shop on line e hoavuto modo divedere,a parita di periodo,che bike discount è molto piu lenta nell'evasione degli ordini.
Staremo a vedere per i tempi di consegna che comunque, dipendendo dal corriere, non è (credo) colpa loro
ma.. non è per niente lenta
Può capitare che per un motivo ci mettano qualche giorno in più, ma.. generalmente spediscono il giorno che ricevono il pagamento (con me sempre così => 7 ordini)
Una curiosità.. come hai pagato?