ki acquista da bike discount???

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Cosa intendi per usare un corriere?
Stamattina mi hanno risposto e per la spedizione mi hanno detto di stampare l'etichetta dal loro sito...


Nel senso che se hai fretta per il reso rivolgiti ad un corriere (dhl,bartolini,ups...) perchè con le poste vai per le lunghe.

Cmq tt a posto con l'ordine bikediscount, fatto il 6 arrivato ieri !
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
alla fine per velocizzare i tempi ho provato ad ordinare un nuovo cambio invece di aspettare la sostituzione ...

ovviamente stavolta doveva andare storto qualcosa, ho scelto DPD come i due ordini del mese scorso (arrivati entrambi in 3 giorni lavorativi), ma questo deragliatore sembra non voler arrivare :ueh:
l'hanno spedito ancora martedì, ma da quel momento non ci sono più stati aggiornamenti sul sito DPD :cry:
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
io ho fatto tre ordini, i primi due arrivati entrambi in 3 giorni lavorativi...

l'ultimo invece mi sà che è andato perso da qualche parte ... è fermo praticamente da una settimana
ZD53FeM.png


ho scritto sia a bd.de che al corriere dpd per capire cosa sta succedendo, ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta :ueh: ...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
se acquistassi delle scarpe e poi mi accorgessi di aver sbagliato numero, posso chiedere il cambio della merce, se si, come?

c è scritto tutto nelle loro condizioni di vendita
http://www.bike-discount.de/inhalt/agb.html

Nel pacco troverai anche il modulo da compilare nel caso si volesse ritornare qualcosa
(altrimenti puoi anche stamparlo dal tuo account Bike Discount www.bike-discount.de/pdf/artikelback.pdf )

Bike Discount rimborsa le spese di spedizione se la merce ritornata ha un valore superiore ai 40 euro
Bisogna allegare la copia del pagamento della spedizione o mandargliela via email se non la metti nel pacco
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ho fatto un ordine giorno 14 e sul loro sito non si capisce se abbiano spedito o meno e non rispondono neanche all'e-mail che gli ho mandato lunedi sera.
Con altri siti non ho avuto queste difficoltà e questi tempi di attesa anche solo per capire cosa succede.
Come si capisce quando un ordine è stato spedito?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ho fatto un ordine giorno 14 e sul loro sito non si capisce se abbiano spedito o meno e non rispondono neanche all'e-mail che gli ho mandato lunedi sera.
Con altri siti non ho avuto queste difficoltà e questi tempi di attesa anche solo per capire cosa succede.
Come si capisce quando un ordine è stato spedito?

a me hanno mandato per mail un pdf con la fattura, nel pdf c'è un link e cliccandoci sopra mi si apre il link di Dhl dove vedo la tracciatura del pacco. A te nno l'hanno mandata?
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga ma in Italia i pacchi DPD da chi vengono consegnati ?
ho visto una volta un furgoncino DPD sulla tangenziale di Torino, però non credo che si occupino della distribuzione sul territorio.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
L'hanno mndata in tarda mttina e fino al pomeriggio non mi dava possibilità di vedere il pacco.
In questi giorni ho acquistato da 5 diversi shop on line e hoavuto modo divedere,a parita di periodo,che bike discount è molto piu lenta nell'evasione degli ordini.
Staremo a vedere per i tempi di consegna che comunque, dipendendo dal corriere, non è (credo) colpa loro
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ho fatto un ordine giorno 14 e sul loro sito non si capisce se abbiano spedito o meno e non rispondono neanche all'e-mail che gli ho mandato lunedi sera.
Con altri siti non ho avuto queste difficoltà e questi tempi di attesa anche solo per capire cosa succede.

si ma è logico
Hai ordinato venerdì e lunedì già gli scrivi pretendendo notizie?
Bisogna lasciargli il tempo necessario
Mettiti nei panni di un impiegato, se tutti si mettessero a fare domande di questo tipo ogni ordine fatto addio, non avrebbero il tempo per risolvere in fretta i veri problemi

Bike Discount se ci sono veri problemi risponde sempre alle email, e lo fa entro uno massimo due giorni (con me quando ho avuto bisogno sempre uno)


L'hanno mandata in tarda mattina e fino al pomeriggio non mi dava possibilità di vedere il pacco.
In questi giorni ho acquistato da 5 diversi shop on line e hoavuto modo divedere,a parita di periodo,che bike discount è molto piu lenta nell'evasione degli ordini.
Staremo a vedere per i tempi di consegna che comunque, dipendendo dal corriere, non è (credo) colpa loro

ma.. non è per niente lenta
Può capitare che per un motivo ci mettano qualche giorno in più, ma.. generalmente spediscono il giorno che ricevono il pagamento (con me sempre così => 7 ordini)

Una curiosità.. come hai pagato?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ragazzi la mia esperienza: ho fatto un acquisto domenica 16 giugno sera, pagato con paypal e ieri (mercoledì 19 giugno) mattina il pacco era già a casa mia!
Tra l'altro le spese di spedizione secondo me sono molto contenute, 5.95 euro per un pacco di 4.2 kg.
considerate che un paio di settimane fa ho fatto un acquisto da Pbike store e per un pacco che pesava meno della metà ho pagato 11 euro (e il negozio è in Italia)
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
esatto, io quando posso preferisco far girare l'economia italiana, ma riguardo a bike discount secondo me è una spanna sopra tutti gli altri shop

Io dico la verità.. preferisco pensare al mio portafogli.. vedere lo stesso zaino idrico a 30€ in più e copertoni dai 10 ai 20 € in più dai si vende.. sticazzi compro su bd.

Con tutto il rispetto per i sivende, ma guadagno 500 € al mese.. prima penso a me... sarò egoista ma per ste cose ai tempi d'oggi preferisco che 30€ restino a casa piuttosto che fare beneficienza.

Comunque dovrei ordinare sta roba qua:

http://www.bike-discount.de/shop/k371/a88122/hans-dampf-evo-snake-skin-pacestar-trailstar-set.html?mfid=78

http://www.bike-discount.de/shop/k521/a84992/h-a-w-g-nv-pirate-black-143-l.html

e forse il kit pulizia per la sacca.. ma non ne sono certo.. è il primo acquisto su bike d. ma leggendo i vostri commenti è un ottimo sito..

Ieri i copertoni erano esauriti e oggi già son nuovamente disponibili.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
si ma è logico
Hai ordinato venerdì e lunedì già gli scrivi pretendendo notizie?
Bisogna lasciargli il tempo necessario
Mettiti nei panni di un impiegato, se tutti si mettessero a fare domande di questo tipo ogni ordine fatto addio, non avrebbero il tempo per risolvere in fretta i veri problemi

Bike Discount se ci sono veri problemi risponde sempre alle email, e lo fa entro uno massimo due giorni (con me quando ho avuto bisogno sempre uno)




ma.. non è per niente lenta
Può capitare che per un motivo ci mettano qualche giorno in più, ma.. generalmente spediscono il giorno che ricevono il pagamento (con me sempre così => 7 ordini)

Una curiosità.. come hai pagato?
Ho solo e semplicemente esposto quello che mi è successo con loro.
Visto che gli altri fornitori, avendo pagato nella medesima maniera (carta credito o paypal con carta) hanno evaso l'ordine il giorno successivo e non avendo notizie per tutto il lunedì, arrivato a tardo pomeriggio gli ho scritto quantomeno per capire quali fossero i sistemi di tracciabilità. Mi hanno comunque risposto nelle 48.
Magari normalmente evadono gli ordini istantaneamente, ma con me non è stato così per chissà quale motivo visto che lo hanno evaso mercoledì.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ho solo e semplicemente esposto quello che mi è successo con loro.
Visto che gli altri fornitori, avendo pagato nella medesima maniera (carta credito o paypal con carta) hanno evaso l'ordine il giorno successivo e non avendo notizie per tutto il lunedì, arrivato a tardo pomeriggio gli ho scritto quantomeno per capire quali fossero i sistemi di tracciabilità. Mi hanno comunque risposto nelle 48.
Magari normalmente evadono gli ordini istantaneamente, ma con me non è stato così per chissà quale motivo visto che lo hanno evaso mercoledì.

Penso che in qualsiasi sito online se ordini venerdì devi aspettare almeno lunedì per vedere aggiornamenti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo