ki acquista da bike discount???

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Penso che in qualsiasi sito online se ordini venerdì devi aspettare almeno lunedì per vedere aggiornamenti..

E che scrivo in turco?!? :nunsacci: :omertà:
Ho atteso infatti tutto lunedi e peraltro a sera, non avendolo capito dal sito, ho vhiesto quale sarebbe stata la procedura per tracciare quando avrebbero spedito.
Per la spedizione mi aspettavo che partisse al piu martedi e invece si sono presi un altro giorno. Che comunque è piu tempo rispetto ad Hibike, RCZ, CRC, Superstar.
Magari è stato un caso isolato ma a me è andata cosi ed ho esposto la mia esperienza.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
E che scrivo in turco?!? :nunsacci: :omertà:
Ho atteso infatti tutto lunedi e peraltro a sera, non avendolo capito dal sito, ho vhiesto quale sarebbe stata la procedura per tracciare quando avrebbero spedito.
Per la spedizione mi aspettavo che partisse al piu martedi e invece si sono presi un altro giorno. Che comunque è piu tempo rispetto ad Hibike, RCZ, CRC, Superstar.
Magari è stato un caso isolato ma a me è andata cosi ed ho esposto la mia esperienza.

si , è un caso isolato

Come detto, normalmente anche BD spedisce il giorno del ricevimento del pagamento
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho solo e semplicemente esposto quello che mi è successo con loro.
Visto che gli altri fornitori, avendo pagato nella medesima maniera (carta credito o paypal con carta) hanno evaso l'ordine il giorno successivo e non avendo notizie per tutto il lunedì, arrivato a tardo pomeriggio gli ho scritto quantomeno per capire quali fossero i sistemi di tracciabilità. Mi hanno comunque risposto nelle 48.
Magari normalmente evadono gli ordini istantaneamente, ma con me non è stato così per chissà quale motivo visto che lo hanno evaso mercoledì.
secondo me gli mancava qualcosa e hanno aspettato che arrivasse.

Comunque c'è da tener presente che tra fine giugno e metà luglio in Germania l'attività si riduce perché in molti vanno in ferie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Appena piazzato un ordine di più di un centinaio di euro.
Pagato con Paypal, come sempre.
Ma stavolta ho scelto DPD come corriere, invece del solito DHL.
Spero di non pentirmene...
Seguono aggiornamenti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho fretta...
Tanto non potrò montare i componenti che ho ordinato fino al weekend successivo a questo fine settimana.
DHL nella mia esperienza, comunque, non è mai stato una freccia. Di DPD molti parlano bene.
Proviamo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grande Bike-Discount!!
Ottima esperienza con DPD, stavolta molto meglio che con DHL!
Ordine piazzato martedì notte intorno alla una, diciamo quindi mercoledì 26 giugno, mattina presto.
Mercoledì nel primo pomeriggio ricevo copia della fattura. DPD ha già in consegna il pacco.
Stamattina, venerdì 28, intorno alle 10.30 11.00 il pacco è stato consegnato a Milano al mio posto di lavoro, dove me lo son fatto spedire.
E dire che mi son preso un giorno di ferie, convinto che tanto non avrebbero consegnato fino a lunedì...
Meno di 48 ore!!!:OOO:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Acquistato "oggi" 28 giugno .. Componentistica varia.. Io e un amico.. Per ora non mi è arrivato il pdf della fattura ma solo la mail istantanea dell'ordine..
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ragazzi ho effettuato l'ordine venerdì, mi hanno mandato la mail istantanea col numero d'ordine, ma ad oggi ancora non ho ricevuto mail con codice tracking.

Cosa dite mando una mail o aspetto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo