ordine fatto oggi, pagato con paypal, spedito oggi...mi è arrivata finalmente anche la mail col PDF e il tracking ...
ordine fatto oggi, pagato con paypal, spedito oggi...mi è arrivata finalmente anche la mail col PDF e il tracking ...
rettifico fattura arrivata ma quando inserisco il codice che riporta nel sito :dhl tedesco mi dice: Bitte beachten Sie, dass es in Einzelfällen mehrere Stunden dauern kann, bis eine durch den Absender angekündigte oder eine in der Filiale eingelieferte Sendung in der Sendungsverfolgung angezeigt wird.
Ragazzi scusate...ma qual'è la politica dei resi di bike-discount? Nel senso se ordino una bici/item sbagliato e lo voglio tornare indietro per il cambio? Spese a mio carico? Esperienze?
Ragazzi scusate...ma qual'è la politica dei resi di bike-discount? Nel senso se ordino una bici/item sbagliato e lo voglio tornare indietro per il cambio? Spese a mio carico? Esperienze?
dal ricevimento della merce ordinata hai 2 settimane per decidere se tenerla
Se decidi di rispedirla indietro nel caso la merce abbia un valore superiore di 40 euro le spese di spedizione ti vengono rimborsate da Bike Discount (quando spedisci devi allegare una copia della ricevuta della posta).
Se rispedisci la merce per cambiarla non puoi chiedergli subito di mandarti qualcos'altro.
Devi attendere il rimborso e poi devi fare un nuovo ordine (oppure in attesa del rimborso pagare coi tuoi soldi )
Poi ovviamente le spese di spedizione per ricevere nuovamente ciò che hai voluto cambiare sono a carico tuo
P.S: leggi qui la mia recente esperienza
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532
P.S: leggi qui la mia recente esperienza
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532
Sono impressionato dal risultato del tuo reso e dalla serietà di BD
Visto che sto per inoltrare loro un ordine del valore di oltre 170 Euro, non posso che essere contento della qualità del servizio di questo webshop.
Qualcuno ha provato ad acquistare una forcella ammortizzata? Per i costi di spedizione rientra nella categoria merce voluminosa o me la cavo con i costi base?
la forcella non è merce voluminosa ... e se costa più di 250 euro, non paghi niente di spedizione ...
comunque mi è arrivato anche il secondo ordine ... per ora sembra l'"amazon" delle due ruote, veloce, conveniente e ben fornito
Ho ordinato oggi bici e un paio di cosucce
Spero di ricevere la bici prestoooooooo
Per la bici purtroppo ci sta sempre da aspettare un pò.... Sarà il pacco voluminoso....
Armati di pazienza....
Più o meno? 2 settimane?
La bici era in stock, ho scelto la 5.0 azzurra apposta, altrimenti avrei scelto la 6.0 o la Canyon
Comunque va benone così, ho qualche soldo in più da spendere in upgrades
i componenti arrivano anche dopo 3/4 giorni, per la bici intera devi aspettare un po di piu, 14/15 giorni credo.