ki acquista da bike discount???

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
rettifico fattura arrivata ma quando inserisco il codice che riporta nel sito :dhl tedesco mi dice: Bitte beachten Sie, dass es in Einzelfällen mehrere Stunden dauern kann, bis eine durch den Absender angekündigte oder eine in der Filiale eingelieferte Sendung in der Sendungsverfolgung angezeigt wird.

dal momento che ricevi il pdf col track number ci vuole ancora qualche ora (o anche una) prima che si possa vedere la localizzazione sul sito di dhl
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie della segnalazione
Prezzi abbastanza interessanti, anche se un poco superiori alla media dei migliori siti tedeschi.
Assortimento troppo limitato, però
 

pasycle

Biker novus
23/4/13
7
0
0
Visita sito
Ragazzi scusate...ma qual'è la politica dei resi di bike-discount? Nel senso se ordino una bici/item sbagliato e lo voglio tornare indietro per il cambio? Spese a mio carico? Esperienze?
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ragazzi scusate...ma qual'è la politica dei resi di bike-discount? Nel senso se ordino una bici/item sbagliato e lo voglio tornare indietro per il cambio? Spese a mio carico? Esperienze?

dal ricevimento della merce ordinata hai 2 settimane per decidere se tenerla
Se decidi di rispedirla indietro nel caso la merce abbia un valore superiore a 40 euro le spese di spedizione ti vengono rimborsate da Bike Discount (quando spedisci devi allegare una copia della ricevuta della posta).

Se rispedisci la merce per cambiarla non puoi chiedergli subito di mandarti qualcos'altro.
Devi attendere il rimborso e poi devi fare un nuovo ordine (oppure in attesa del rimborso pagare coi tuoi soldi il nuovo ordine )
Poi ovviamente le spese di spedizione per ricevere nuovamente ciò che hai voluto cambiare sono a carico tuo


P.S: leggi qui la mia recente esperienza :spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532
 

pasycle

Biker novus
23/4/13
7
0
0
Visita sito
dal ricevimento della merce ordinata hai 2 settimane per decidere se tenerla
Se decidi di rispedirla indietro nel caso la merce abbia un valore superiore di 40 euro le spese di spedizione ti vengono rimborsate da Bike Discount (quando spedisci devi allegare una copia della ricevuta della posta).

Se rispedisci la merce per cambiarla non puoi chiedergli subito di mandarti qualcos'altro.
Devi attendere il rimborso e poi devi fare un nuovo ordine (oppure in attesa del rimborso pagare coi tuoi soldi )
Poi ovviamente le spese di spedizione per ricevere nuovamente ciò che hai voluto cambiare sono a carico tuo


P.S: leggi qui la mia recente esperienza :spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532

Oh finalmente. Grazie!
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Qualcuno ha provato ad acquistare una forcella ammortizzata? Per i costi di spedizione rientra nella categoria merce voluminosa o me la cavo con i costi base?

la forcella non è merce voluminosa ... e se costa più di 250 euro, non paghi niente di spedizione ...



comunque mi è arrivato anche il secondo ordine ... per ora sembra l'"amazon" delle due ruote, veloce, conveniente e ben fornito :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo