Io ho sempre selezionato DHL come corriere ed in 5/6 giorni ho sempre avuto la merce a casa...e di ordini ne ho fatti, credo di poter dire che ho acquistato quasi tutto da Bike-Discount....compresa la bike....!!!
Unico problema riscontrato, purtroppo ben 2 volte, ad ordine preparato e fatturato non riuscivano a riscuotere il denaro da me autorizzato per il pagamento tramite PayPal.
Ad oggi in entrambi i casi, uno dei quali è stato l'ultimo ordine effettuato due settimane fa, non ho mai capito da cosa possa derivare questo problema!
Alla fine per risolvere tale disagio ho dovuto attendere 10gg dall'autorizzazione di pagamento, far annullare il pagamento da un operatore PayPal, ed effettuare un nuovo ordine "simulato" per poter effettuare nuovamente il pagamento tramite PayPal.
Ulteriore info, nota positiva a favore di Bike-Discount.
All'ultimo ordine ho preso delle
scarpe, ma nonostante mi sono attenuto alla tabella delle misure, risultavano piccole.
Le ho mandate indietro, ho inviato tramite mail la ricevuta di spedizione con l'importo pagato e mi è stato subito effettuato un rimborso di tali spese.
Adesso aspetto che le scarpe arrivino in sede...e che mi vengano spedite le stesse ma di un numero più grande.
Ah...dimenticavo...avevo ordinato delle scarpe modello 2012 in saldo....non sono riusciti a trovarle in magazzino e mi hanno spedito il modello 2013....!!!
Wonderful...