ki acquista da bike discount???

Luca MTB

Biker popularis
6/8/12
81
0
0
alba
Visita sito
ragazzi !ho un problema...il pacco è all'80% ma ora mi dice che l'indirizzo è inesistente!!
in effetti avevo sbagliato a scrivere(risparmiatevi gli applausi)e ora lo ho corretto (stamattina)ma ora mi dice ancora che l'indirizzo è inesistente (sul sito della dhl)
che mi dite??è successo a qualcuno di voi ??
 

m3trolino

Biker novus
16/8/12
27
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ragazzi ho acquistato la bike e tante altre cose da BikeDiscount.....ma per la seconda volta non riesco a capire cosa gli succede...e mi dicono che l'importo pagato tramite paypal non è addebitabile!!! :nunsacci:

Il pagamento risulta essere stato inviato correttamente e, in sostanza, loro non riescono o non vogliono accettare la mia autorizzazione di pagamento!

Inoltre è da tre giorni che mando mail per sollecitarli e capire cosa sia successo...e ricevo solo una risposta in cui appunto dicono che non possono addebitare l'importo, di effettuare un bonifico o un altro ordine simulato per pagare quella cifra! :medita:

A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere?
Qualora fosse capitata una situazione analoga...come avete risolto??? :nunsacci:
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
salve

Una curiosità, secondo voi se dovessi fare un ordine in questo periodo o per dicembre di una bici, considerando che si va verso natale, potrei avere casini o ritardi?
almeno che non la ordini per natale i corrieri lavorano sempre, può sempre succedere che causa maltempo può ritardare qualche giorno ma non possiamo dare la colpa a loro per questo. in una settimana avrai la bici a casa. alla fina cosa hai scelto?
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
almeno che non la ordini per natale i corrieri lavorano sempre, può sempre succedere che causa maltempo può ritardare qualche giorno ma non possiamo dare la colpa a loro per questo. in una settimana avrai la bici a casa. alla fina cosa hai scelto?

Nessuna scelta per ora, ma potrebbe essere una CUbe se piazzerò l'ordine. Mi sa che della radon 7.0 2012 stan finendo le taglie...invece della 6.0 ce ne son di piu.
A parte questo, mi chiedevo perche nella descrizioone dell'uso delle mtb su bike disc. per la LTD RACE e SL parla di marathon,, tour e addirittura gare xc, mentre, per la 7.0 radon 2012 dice solo tour. Sono descrizioni che lasciano il tempo che trovano?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuna scelta per ora, ma potrebbe essere una CUbe se piazzerò l'ordine. Mi sa che della radon 7.0 2012 stan finendo le taglie...invece della 6.0 ce ne son di piu.
A parte questo, mi chiedevo perche nella descrizioone dell'uso delle mtb su bike disc. per la LTD RACE e SL parla di marathon,, tour e addirittura gare xc, mentre, per la 7.0 radon 2012 dice solo tour. Sono descrizioni che lasciano il tempo che trovano?

Direi di sì
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito

Grazie, anche perche, notavo che le ltd hanno delle geometrie leggermente piu chiuse rispetto alle radon (7.0 per intenderci) cmq grazie per le info.
A parte questo, ho provato a mandare delle mail in italiano per verificare se rispondono, giusto per sfizio, ma mi da sempre errore, hanno per caso un altro indirizzo di posta elettronica? Ho mandato la mail al solito indirizzo che han sul sito.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma potendo scegliere: meglio selezionare il corriere DPD o DHL?
Per gli ordini che ho inviato finora ho sempre usato DHL.
Per la vostra esperienza il servizio DPD com'è? Meglio o peggio? Più rapido o meno?
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ma potendo scegliere: meglio selezionare il corriere DPD o DHL?
Per gli ordini che ho inviato finora ho sempre usato DHL.
Per la vostra esperienza il servizio DPD com'è? Meglio o peggio? Più rapido o meno?
Io ho sempre scelto DPD; non ho mai avuto problemi con DHL però quelle poche volte che ci ho avuto a che fare mi è sembrato che i pacchi fossero stati trattati con poca "delicatezza", gli angoli delle scatole erano quasi tutti/sempre schiacciati. Con DPD (in realtà significa che la merce in italia passa a Bartolini) invece ho avuto l'impressione che i pacchi arrivassero più "integri".
Resto comunque dell'idea che la qualità del servizio dipenda molto anche dalla zona/regione in cui ci si abita.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Resto comunque dell'idea che la qualità del servizio dipenda molto anche dalla zona/regione in cui ci si abita.

Credo anch'io che dipenda parecchio da questo elemento.

Io i pacchi (escluso quando ho ordinato la bici) me li faccio recapitare in ufficio. Bartolini ha un magazzino periferico molto vicino, ma un pacchetto ricevuto dall'Austria (acquisto su eBay) ha richiesto un tempo superiore a quello stimato (più di una settimana).
Ora come ora sarei più propenso a scegliere DHL.
 

Classifica mensile dislivello positivo