io ho comprato il 29 una forcella da bike discount, il 30 sono partito e sono tornato oggi, e ad oggi ancora non hanno spedito la forcella, almeno credo visto che non hanno spedito alcuna mail con il tracking, ho pagato con postapay. Io spero che sia normale che non hanno ancora spedito, visto anche le feste, o devo cominciare a preoccuparmi? ho controllato più volte e ho fatto e scritto tutto bene, mi è arrivata solo la mail con il numero dell'ordine appena fatto l'acquisto. La disponibilità della forcella era massima, e lo è ancora, quindi in stock cel'hanno. A chain reaction ho preso la stessa forcella che sarebbe dovuta arrivare il 29, poi mi hanno annullato l'ordine dicendo che la forcella era ordinabile solo su "ordine special" quindi da loro ho preso solo una serie sterzo che avevo preso insieme alla forcella. Che ne pensate?
ah come spedizione ho scelto dhl e non hermes
Anch'io ho scelto dhl.
Cmq secondo me c'è da aspettare un pò viste le festività di mezzo. anche se te lo spedissero domani secondo me in italia iniziano a fare qualcosa dopo il 6/7.