ki acquista da bike discount???

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Nada per ora, magari arriva domani.. A me non mi hanno aggiornato nemmeno lo stato.. Come è l' involucro? Ben messo?

l'imballaggio e ben fatto,lo scatolo ha una rottura dove usciva leggermente la levetta del cambio, ma la mtb tutto ok.
e normale che vicino al coperchio del serbatoio della leva dei freni sia unto?
http://tinypic.com/r/35jm6bn/5
ancora e nell'ultima fase di montaggio :mrgreen:
ci vado piano ihihi
ps ho trovato in uno scatolo parte un ciclo computer Procraft PII 10. :loll:
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
l'imballaggio e ben fatto,lo scatolo ha una rottura dove usciva leggermente la levetta del cambio, ma la mtb tutto ok.
e normale che vicino al coperchio del serbatoio della leva dei freni sia unto?
[url]http://tinypic.com/r/35jm6bn/5[/URL]
ancora e nell'ultima fase di montaggio :mrgreen:
ci vado piano ihihi
mi spiegate come mettere le foto...
ps ho trovato in uno scatolo parte un ciclo computer Procraft PII 10. :loll:

Ma la tua spedizione è partita lunedi 5?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
la rottura è questa...

raga questo è il mio primo acquisto da Bike-Discount, e sono molto soddisfatto.Non vi è stata necessità di comunicare in quanto ho acquistato solo la mtb quindi non posso giudicare su questo.
ho pagato con Paypal e non ho avuto problemi.Nel giro di 15 giorni oggi è arrivata...Per quanto mi riguarda sono assolutamente ripeto soddisfatto.sicuramente farò in futuro acquisti su Bike-Discount tranquillamente...
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Te lo avevo detto che arrivava il dodici, questi si prendono precisi 15 giorni lavorativi, poi il problema al serbatoio non penso sia normale, c'è stata della perdita di olio dal serbatoio dei freni, asciuga tutto e prova a frenare, vedi se esce olio.
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Te lo avevo detto che arrivava il dodici, questi si prendono precisi 15 giorni lavorativi, poi il problema al serbatoio non penso sia normale, c'è stata della perdita di olio dal serbatoio dei freni, asciuga tutto e prova a frenare, vedi se esce olio.

avevi ragione genius,l'ho controllato adesso ed è tutto asciutto...
siccome ieri sera sono sceso per fare un giretto,quando l'ho alzata per farla entrare nell'ascensore ho sentito che dentro il telaio(tin tin tin) ci sono tipo 2 palline di metallo,come faccio a farliuscire?
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Te lo avevo detto che arrivava il dodici, questi si prendono precisi 15 giorni lavorativi, poi il problema al serbatoio non penso sia normale, c'è stata della perdita di olio dal serbatoio dei freni, asciuga tutto e prova a frenare, vedi se esce olio.

A me non l ' hanno consegnata, eppure secondo la traccia della spedizione è partita il 5.. Ma quanto ci mette ad arrivare boh :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo