ki acquista da bike discount???

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Probabilmente a te la consegneranno oggi.. La mia slitta sicuramente alla settimana prossima.. Cmq da me il corriere passa sempre di pomeriggio alle 15 e 30... Sda, Bartolini, TNT passano sempre a quell' ora!
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Di sabato non consegnano o no? Cmq ho provato a chiamare poste italiane per sapere se era possibile avere il codice italiano, ma mi hanno detto che non possono risalire al codice boh, domani provo a richiamare!
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Ma sei sicuro? Guarda che loro ( i tedeschi) hanno come servizio postale la dhl che non è il servizio dhl italiano... I pacchi tedeschi spediti cn il loro servizio postale che è dhl passa a SDA quando il pacco giugne in Italia.. Infatti se leggi qua sul forum la maggior parte delle persone la bike la ricevuta con SDA...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
si si hai ragione.ho fatto una ricerca e l'ho letto anch'io...
se consegna l'SDA fino alle 13:30 ho la speranza di ricevere la mtb...
domani mattina chiamo la filiale SDA della mia città e vediamo cosa mi dicono...
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi anche a me è successo la stessa cosa, la sda da priorità ai propri clienti cioè chi ha scelto sda come corriere, invece i pacchi di altri corrieri, in questo caso dhl.de, verranno consegnati dopo tutte le consegne sda!
Per farla breve la tua mtb arriverà lunedì verso le 12,30 del giorno!
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Si anche io avevo pensato così! A me il sabato non hanno mai consegnato!! Altri due giorni di attesa :), l' attesa è bella speriamo che il pacco però arrivi intero! Quando sta fermo nei centri di smistamento mi viene sempre l' ansia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo