ki acquista da bike discount???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
A me il codice sul PDF era errato, dopo una settimana ho inviato un email specificando nell'oggetto per Eva, per sapere quando spedivano la mia bike, dopo circa un'ora mi invia un nuovo codice per la tracciabilità su dhl.de.
interessante... hai già provato con questo metodo col codice errato? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5197381&postcount=1016
perchè se non era totalmente errato ma con qualche mancanza o presenza di caratteri speciali (% se ben ricordo) può trattarsi di un errore di trascrizione/interpretazione, credo della loro interfaccia...

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
A me il codice sul PDF era errato, dopo una settimana ho inviato un email specificando nell'oggetto per Eva, per sapere quando spedivano la mia bike, dopo circa un'ora mi invia un nuovo codice per la tracciabilità su dhl.de.

sull'email che mi hanno mando c'era scritto che il numero di traccia sarà attivato non appena la bicicletta viene prelevato da DHL!
quindi aspetto,in caso gli mando un'email...

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
interessante... hai già provato con questo metodo col codice errato? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5197381&postcount=1016[/URL]
perchè se non era totalmente errato ma con qualche mancanza o presenza di caratteri speciali (% se ben ricordo) può trattarsi di un errore di trascrizione/interpretazione, credo della loro interfaccia...
Il codice era proprio un altro.
Quando aprivo la pagina di dhl con il pdf mi diceva che non c'era nessuna spedizione assegnata a quel pacco, invece quando mi hanno dato il numero esatto , quando aprivo dhl, anche se ancora doveva essere spedito, quel numero era associato ad un pacco e c'era anche il mio nome!
Erano errate le ultime tre cifre!

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
la spedizione è sempre al 60% ma in data Tue, 06:12:11 20:25 dice:

La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
ci siamo quasi ragaaaa...

Arrivata stamattina??? Speriamo di si altrimenti ti slitta a venerdì...considera che quando lo status arriva all' 80% praticamente ti suona il corriere dopo poche ore :i-want-t:Posta le foto poi sulla discussione Radon :celopiùg:
[FONT=&quot]The shipment has been loaded onto the delivery vehicle :il-saggi:[/FONT]

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Arrivata stamattina??? Speriamo di si altrimenti ti slitta a venerdì...considera che quando lo status arriva all' 80% praticamente ti suona il corriere dopo poche ore :i-want-t:Posta le foto poi sulla discussione Radon :celopiùg:
[FONT=&quot]The shipment has been loaded onto the delivery vehicle :il-saggi:[/FONT]

no no ancora deve arrivare,speriamo venerdi...certo appena arriva farò tante fotine :mrgreen:

Allora c'è la consegneranno per venerdi? Domani di sicuro non consegnano...

domani è festivo,Iglalex speriamo venerdi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo