ki acquista da bike discount???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sorbo83

Biker superis
shimano-freno-disco-m785-black-2012-pi-4576.html

li ho montati ma non ancora provati seriamente,da un primo giudizio esteriore posso dire che sono molto belli,peso piu o meno simile ai vecchio,stiamo sui 600 gr prima dell accorciamento dei tubi,accorciamento facilissimo da realizzare e con gia tutto l occorente all interno della confezione.rispetto agli lx che montavo,hanno una vite sulla vaschetta che permette rabbocco e lieve spurgo(fatto uscire le poche bolle createsi con il taglio del tubo)in maniera molto veloce e facile.in questo periodo sono incasinatissimo con il lavoro,ma settimana prossima spero di riuscire a fare un uscitina:i-want-t:e poter valutare anche come frenano che e poi la cosa piu interessante...farrovi sa

Uploaded with ImageShack.us

Ok!!!! Su che dischi li monti?

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Piccolo problemino con bd. Ieri ho ordinato alcune cose per la mia mtb, fatto l'ordine (con cui ho faticato un pò a causa del mio pc) mi è arrivata la conferma da paypal con la quale ho pagato, ma nulla da parte di bd, ne mail di conferma dell'ordine, ne risulta un nuovo ordine sul mio account. Stamattina ho mandato una mail ma ovviamente nessuna risposta, voi cosa consigliate?

ANDoR3A

Biker novus
6/8/11
18
0
0
La Spezia
Visita sito
Guarda se il pagamento è stato eseguito correttamente e nel caso, passato qualche giorno vedi che nessuno ti contatta o che la merce nn arriva fai reclamo a paypal, aprendo una contestazione e bloccano il tuo pagamento verso BD! ;)

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Guarda se il pagamento è stato eseguito correttamente e nel caso, passato qualche giorno vedi che nessuno ti contatta o che la merce nn arriva fai reclamo a paypal, aprendo una contestazione e bloccano il tuo pagamento verso BD! ;)
E' arrivata solamente la mail di consenso al pagamento perchè i soldi li tirano via al momento della spedizione, solo che mi aspettavo almeno la mail di conferma dell'ordine che credo sia automatica, per questo ho paura che l'ordine non sia andato a buonfine. Aspettero risposta alla mia mail, sperando non siano tutti in ferie.

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Piccolo problemino con bd. Ieri ho ordinato alcune cose per la mia mtb, fatto l'ordine (con cui ho faticato un pò a causa del mio pc) mi è arrivata la conferma da paypal con la quale ho pagato, ma nulla da parte di bd, ne mail di conferma dell'ordine, ne risulta un nuovo ordine sul mio account. Stamattina ho mandato una mail ma ovviamente nessuna risposta, voi cosa consigliate?
telefona e vedrai che risolvi tutto senza problemi.....

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ok!!!! Su che dischi li monti?
dichi xt 180 all anteriore 160 al posteriore,fatto ieri un giretto e devo dire che rispetto ai gia buoni lx che montavo sono davvero ottimi,grande progressione nella frenata , non inchiodano se proprio non cerchi tu la sgommata.molto soddisfatto,imho rapporto prezzo qualità eccellente(meno di 200 per l intero set)

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
E' normale che siano passati quattro giorni dal ricevimento del tracking-number (una settimana dall'ordine, dopo averlo rifatto e confermato telefonicamente) e non si sia ancora mosso? Rimane sempre fermo al primo step.

Grazie

sorbo83

Biker superis
dichi xt 180 all anteriore 160 al posteriore,fatto ieri un giretto e devo dire che rispetto ai gia buoni lx che montavo sono davvero ottimi,grande progressione nella frenata , non inchiodano se proprio non cerchi tu la sgommata.molto soddisfatto,imho rapporto prezzo qualità eccellente(meno di 200 per l intero set)

io mi sono trovato talmente bene con i miei xt idraulici (modello vecchio di 2 generazioni) che non ho accettato del tutto i miei seppur efficenti elixir r carbon della mia nuova bike, sarà che sono uno shimanista o una questione d'estetica...se riesco a vederli ad un buon prezzo li comprerò di corsa!!!!

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo circa 15 e-mail con bd siamo arrivati alla conclusione che non hanno ricevuto il mio ordine. Il problema però è che a Paypal risulta, di conseguenza avendo dato il consenso al pagamento dell'ordine i soldi sono congelati fino alla riscossione da parte di bd.
Quindi mi trovo nella situazione di non poter fare un nuovo ordine perchè il credito sulla mia paypal e congelato per un ordine che non esiste...:azz-se-m:
Ho parlato can quelli di paypal mi hanno detto che devo fare mandare da bd un fax alla loro banca con tutti gli estremi, e che passera un pò di tempo prima dello sblocco dei soldi. Qualcuno di voi c'è già passato e ha qualche soluzione da proporre?
La cosa più snervante e che non riesco a telefonare ad eva, non riesco a prendere la linea.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo