ki acquista da bike discount???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Anch'io avevo i soldi congelati per un errore simile....
In pratica vedevo i soldi solo come saldo contabile e non come disponibile.....
Sentendo paypal e postapay mi hanno detto che si sarebbero sbloccati in 15gg(compreso festivi) e cosi' e stato......
Hai dovuto fare qualcosa per sbloccarli o si sbloccano automaticamente dopom 15 giorni?

Alex_22-11

Biker perfektus
si ho una postepay collegata al paypal.....siccome ho fatto l'ordine il venerdì.....BD ha richiesto i soldi solo il martedì successivo ma non ha potuto riscuotere perchè dopo 2 o 3 gg se i soldi non vengono richiesti dal venditore verso paypal questi vanno "in congelamento" come saldo contabile (non chiedermi il perchè).
questi torneranno "saldo disponibile" solo dopo 15 gg.....

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
si ho una postepay collegata al paypal.....siccome ho fatto l'ordine il venerdì.....BD ha richiesto i soldi solo il martedì successivo ma non ha potuto riscuotere perchè dopo 2 o 3 gg se i soldi non vengono richiesti dal venditore verso paypal questi vanno "in congelamento" come saldo contabile (non chiedermi il perchè).
questi torneranno "saldo disponibile" solo dopo 15 gg.....
Il mio stesso problema, adesso riparlando con l'assistenza paypal (con una persona più chiara), mi hanno detto che i sordi torneraro disponibili tra 30gg...l'importante e non perderli, adesso ri-ricarichero la scheda e provero a rifare l'ordine sperando di non congelarli dinuovo;-)...grazie.

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo circa 15 e-mail con bd siamo arrivati alla conclusione che non hanno ricevuto il mio ordine. Il problema però è che a Paypal risulta, di conseguenza avendo dato il consenso al pagamento dell'ordine i soldi sono congelati fino alla riscossione da parte di bd.
Quindi mi trovo nella situazione di non poter fare un nuovo ordine perchè il credito sulla mia paypal e congelato per un ordine che non esiste...:azz-se-m:
Ho parlato can quelli di paypal mi hanno detto che devo fare mandare da bd un fax alla loro banca con tutti gli estremi, e che passera un pò di tempo prima dello sblocco dei soldi. Qualcuno di voi c'è già passato e ha qualche soluzione da proporre?
La cosa più snervante e che non riesco a telefonare ad eva, non riesco a prendere la linea.

Poco sopra ho scritto della mia esperienza, praticamente simile, nell'acquisto di una bike nuova (non ancora spedita)... per velocizzare il tutto devi per forza fare un altro ordine, sembra stupido, ma parlandoci telefonicamente è stata l'unica cosa possibile. Tuttavia se non hai una carta di credito, visto che la paypal è inutilizzabile, per il bonifico perdi comunque qualche giorno come ben sai.

Per farti "sbloccare" celermente i soldi sulla paypal, devi contattare bikediscount fornendogli l'ID della transazione, 2 giorni dopo ho avuto di nuovo disponibile il denaro.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
anch'io ho avuto un problema con Paypal... ho mandato gli id delle transazioni a BikeDiscount e le hanno annullate.

Comunque sono molto soddisfatto, prezzi buoni, rispondono in tempi brevi alle mail, poi ho fatto un ordine venerdì sera e questa mattina era già qui... :mrgreen:

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
anch'io ho avuto un problema con Paypal... ho mandato gli id delle transazioni a BikeDiscount e le hanno annullate.

Comunque sono molto soddisfatto, prezzi buoni, rispondono in tempi brevi alle mail, poi ho fatto un ordine venerdì sera e questa mattina era già qui... :mrgreen:

Mi sa che sei una mosca bianca, non mi hanno risposto ad una mail che fosse una, la biga arrivatami l'altro ieri ha un manubrio e le pedivelle diverse da quelle descritte, ovviamente non hanno ancora risposto, dovrò telefonare.

Scrivi all'indirizzo in home? [email protected] ?

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
Mi sa che sei una mosca bianca, non mi hanno risposto ad una mail che fosse una, la biga arrivatami l'altro ieri ha un manubrio e le pedivelle diverse da quelle descritte, ovviamente non hanno ancora risposto, dovrò telefonare.

Scrivi all'indirizzo in home? [email protected] ?

sì sì questo indirizzo...avevo scritto in italiano, poi per sicurezza ho riscritto in inglese e mi hanno risposto a tutte le due le mail... e in italiano alla prima!

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
-ordine effettuato giovedì 18 agosto alle ore 17:30
-mail di presa in carico dell'ordine arrivata immediatamente
-venerdì mattina è stato evaso l'ordine
-spedizione tracciata senza problemi sul territorio tedesco
-non sono riuscito a tracciarla in Italia :medita: !
-pacco arrivato ieri mattina, martedì 23 agosto
-5 giorni in totale di cui 3 lavorativi
-il custode del condominio è in ferie... hanno lasciato il pacco al personale delle pulizie :omertà: !!!
-pacco in perfetto stato, contenuto perfetto... c'è tutto :-)

PS: avevo ordinato quasi solo ricambi poco voluminosi e tutti con disponibilità di 3 pallini verdi

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
terzo ordine che faccio su BD, tutta roba abbastanza semplice e articoli con elevata disponibilità....
il primo due coperture kenda nevegal, il secondo un paio di camere da 24" e un kit spurgo avid e l' ultimo un cambio XT Shadow 9x....
Il cambio l' ho ordinato il 24/08 alle 13.00 circa, alla sera l' ordine era già stato evaso con mail di conferma, spedizione con DPD e relativo traking e pagamento con postepay.
Il tutto consegnato oggi pomeriggio alle 15.30.
Che dire..... soddisfattissimo come sempre.
Krazie Tedesken!:celopiùg:

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Oggi ho ordinato un pacco pignoni 11-34 Shimano ed una catena, pagati con carta di credito. Sulla pagina del sito che elenca i costi di spedizione paese per paese leggo che per l'Italia le stesse ammontano a € 5,95 ma, a ordine completato, mi ritrovo un addebito di € 10,95. Ho spedito una e-mail chiedendo chiarimenti ma intanto vorrei sapere da qualcuno di voi quanto cavolo si paga di spese di spedizione ordinando da bike-discount.de. Chi mi risponde?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo