ki acquista da bike discount???

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Io fatto un ordine abbastanza voluminoso un mesetto fa (manubrio, attacco manubrio, manopole, spessori vari ed un sellino)... Nel giro di tre giorni il pacco era a casa mia!!!
Quindi trovato benissimo anche io.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
aicha quella del sito non so se esista......fatto molte chiamate nell'ultimo ordine.....e aicha.....boh.....mai sentita.
facci sapere che ti dicono, a breve devo fare un ordine....ciao

Stamattina li ho chiamati ed ha risposto Eva. L'errore era stato mio in quanto avevo scelto il corriere DPD (che costa di più) invece di DHL ma mi è stata comunque offerta la possibilità, che ho accettato, di cambiare vettore e di ricevere il rimborso della differenza sulla carta di credito. Quando successivamente ho avuto la possibilità di collegarmi col computer ho trovato la risposta alla mail che avevo mandato ieri (in italiano e redatta da Aicha) ed un'altra mail in cui mi si comunica l'avvenuto rimborso. Che dire? Sinora si sono mostrati sia cortesi che efficienti...

Ciao e grazie (a te e anche a durden74)
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Tutto quanto arrivato ieri: imballo impeccabile e merce corrispondente alla descrizione. L'ordine era della sera del 20/09 e i tempi di consegna sono stati di 4 giorni lavorativi. Per quanto mi riguarda sono assolutamente soddisfatto: penso che senz'altro terrò presente questo sito per i miei futuri acquisti.
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ragazzi chiedo scusa per la domanda!
Sto tentando di effettuare un ordine di una bici su Bike discount ma non riesco a selezionare la modalita' di pagamento con bonifico anticipato, nel senso che mi manda direttamente sulla pagina per il pagamento con carta di credito.
Quando e come si seleziona la modalita' "pagamento con bonifico anticipato"?
Grazie mille
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
nella pagina dei pagamenti dopo aver selezionato il corriere (ti consiglio dhl, stessi tempi con 5€ risparmiati) non ti esce: "credit card", "advance payment", "paypal"? dovrebbe essere la seconda...
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
terzo ordine fatto in pochi giorni e devo dire tutto perfetto, inoltre con scatole originali, cosa che su crc non succede quasi mai......e prezzi ottimi!!!!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
raga una domanda...ma il peso indicato per le bici radon è reale?? mi sembra un po troppo ottimista! in particolar modo guardavo la slide am 6....ed è poco piu di 12kg....insomma...mi sembra un po poco!!!
per l assistenza invece che mi sapete dire? bisogna spedire in germania? c'è qualcosa anche in italia? sono disponibili a spedire i pezzi per fare manutenzione da se?
grazie ragazzi
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
raga una domanda...
(...)
per l assistenza invece che mi sapete dire? bisogna spedire in germania? c'è qualcosa anche in italia? sono disponibili a spedire i pezzi per fare manutenzione da se?
grazie ragazzi

in questo post c'è la mia esperienza col post vendita, non ti so dire se bisogna per forza spedirla in germania o si può sistemare tramite il loro dealer italiano (a bolzano mi pare), ma temo di sì (come tutti i prodotti online).
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ragazzi un'altra piccola domanda!
Risolto il "problema" di come scegliere la modalita' di pagamento(come da precedente post) ora vi chiedo ,per cortesia, se devo mettere nell'ordine anche l'indirizzo di consegna o basta solo quello della fatturazione visto che coincidono(fatturazione e consegna sono lo stesso indirizzo)???
Grazie mille di nuovo.
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Spero davvero sia l'ultima domanda!
Ma nell'ordine ci va messo pure lo speciale Bike box da 7,95 € ?
Mi e' venuto questo dubbio.
Altrimenti senza questo mandano la bici con qualche altro imballaggio meno protettivo?
Grazie
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
figurati.
per la scatola mi sa che ti conviene prenderla. nella descrizione c'è scritto che altrimenti useranno le scatole standard, e siccome in quella dedicata tutto ha un suo posto ed è abbastanza ben riparata durante il trasporto, e l'unica cosa da montare è il manubrio e controllare le pressioni... (ecco se la tua avrà gli ammortizzatori ad aria dovrai prenderti la pompa apposta, quella per le gomme non va bene).
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
in teoria non dovrebbero esserci problemi, ovviamente dipende dal sivende. ad es non essendo suo cliente potrebbe farti pagare le spese per le riparazioni anche in garanzia (tipo le spedizioni per mandare pezzi alla cube di sicuro)
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Nuova domanda!!!!
Ho ordinato lunedi' 10 la ZR 6.0,pagamento con prepagata,il pacco dovrebbe essere già partito visto che i soldi dalla carta li hanno già "presi" ma il numero per rintracciare il pacco DHL quando lo mandano?
Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo