Il contrassegno in italia no, tempi di consegna nord italia 3gg lavorativi dall'ordine da te forse 5? i costi di spedizione li trovi sul sito, qualche mese fa erano sui 6 euro..
ciao!
Grazie mille!!!!
Il contrassegno in italia no, tempi di consegna nord italia 3gg lavorativi dall'ordine da te forse 5? i costi di spedizione li trovi sul sito, qualche mese fa erano sui 6 euro..
ciao!
Alla discussione "problemi bike-discount" molti si lamentano dei contanti con il negozio (risposte alle mail soprattutto) e della disponibilità in stock, anche se la discussione risale a 2 anni fa, vi chiedo se sono migliorati anche da questo punto di vista perchè dovrei affrontare una bella spesotta (nuovo gruppo xt)...
Alla discussione "problemi bike-discount" molti si lamentano dei contanti con il negozio (risposte alle mail soprattutto) e della disponibilità in stock, anche se la discussione risale a 2 anni fa, vi chiedo se sono migliorati anche da questo punto di vista perchè dovrei affrontare una bella spesotta (nuovo gruppo xt)...
e poi se chiami parlano italiano.....chiedi di Eva che è la referente di lingua "italiana".....numero diretto +49 2225-8888 121
aicha? boh....si è presentata come eva e ho sempre chiesto di lei....e poi, x telefono bella o brutta fa poca differenza, basta che mi arrivi la roba
gratis?? hai speso più di 150 euro però......o 250, non ricordo....altrimenti sono 5.95 di s.s.
li ho montati ma non ancora provati seriamente,da un primo giudizio esteriore posso dire che sono molto belli,peso piu o meno simile ai vecchio,stiamo sui 600 gr prima dell accorciamento dei tubi,accorciamento facilissimo da realizzare e con gia tutto l occorente all interno della confezione.rispetto agli lx che montavo,hanno una vite sulla vaschetta che permette rabbocco e lieve spurgo(fatto uscire le poche bolle createsi con il taglio del tubo)in maniera molto veloce e facile.in questo periodo sono incasinatissimo con il lavoro,ma settimana prossima spero di riuscire a fare un uscitinae poter valutare anche come frenano che e poi la cosa piu interessante...farrovi sapereFacci sapere come vanno i nuovi freni xt