ki acquista da bike discount???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.251
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Inviato ordine ieri sera alle 22, stamattina hanno spedito il pacco...

Costi di spedizione di 5,95€ per importi inferiori a duecentocinquanta... Oltre i duecentocinquanta spedizione gratis....

sorbo83

Biker superis
Alla discussione "problemi bike-discount" molti si lamentano dei contanti con il negozio (risposte alle mail soprattutto) e della disponibilità in stock, anche se la discussione risale a 2 anni fa, vi chiedo se sono migliorati anche da questo punto di vista perchè dovrei affrontare una bella spesotta (nuovo gruppo xt)...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Alla discussione "problemi bike-discount" molti si lamentano dei contanti con il negozio (risposte alle mail soprattutto) e della disponibilità in stock, anche se la discussione risale a 2 anni fa, vi chiedo se sono migliorati anche da questo punto di vista perchè dovrei affrontare una bella spesotta (nuovo gruppo xt)...

sì, sono molto migliorati come puoi vedere dai feed più recenti

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito

Io mi sono sempre trovato benissimo con loro.
Velocissimi, prezzi buoni e spese di trasporto assolutamente ragionevoli.

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
confermo che sono allergici ad inviare mail ma per il resto davvero ottimi.grande risparmio rispetto a negozi fisici e store italiani,cortesi e disponibili al telefono con la voce suadente di aisha alias eva alias jennifer lopez :-) ,e rapidissimi(2 giorni due per avere il pacco a casa) nelle spedizioni,che vale la pena ricordarlo,sono AGRATISS.....a chi avesse remore negli acquisti on line,lo consiglio vivamente

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ho avuto il "classico" problema pagando la mtb con paypal, eppure si appoggia ad una carta di credito visa coperta. Ho dovuto rifare l'ordine e pagare con un altra carta di credito per velocizzare il tutto, ho fatto qualche telefonata ed adesso, in teoria, dovrebbe essere tutto risolto. Certamente ignorare quasi completamente le mail che ho mandato non è stato molto professionale ne rassicurante (è arrivata ora una mail riguardante l'ordine che avevo già annullato e modificato telefonicamente), devo dire però che al telefono sono state tutte gentilissime e risolutive.

Dovrebbero organizzarsi differentemente, tuttavia l'importante è risolvere il problema.
Ciao!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
shimano-freno-disco-m785-black-2012-pi-4576.html
Facci sapere come vanno i nuovi freni xt
li ho montati ma non ancora provati seriamente,da un primo giudizio esteriore posso dire che sono molto belli,peso piu o meno simile ai vecchio,stiamo sui 600 gr prima dell accorciamento dei tubi,accorciamento facilissimo da realizzare e con gia tutto l occorente all interno della confezione.rispetto agli lx che montavo,hanno una vite sulla vaschetta che permette rabbocco e lieve spurgo(fatto uscire le poche bolle createsi con il taglio del tubo)in maniera molto veloce e facile.in questo periodo sono incasinatissimo con il lavoro,ma settimana prossima spero di riuscire a fare un uscitina:i-want-t:e poter valutare anche come frenano che e poi la cosa piu interessante...farrovi sapere

Uploaded with ImageShack.us

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo