Ma se ora mando il pagamento direttamente con postapay? M si annulla quello fatto con paypal?
Ma se ora mando il pagamento direttamente con postapay? M si annulla quello fatto con paypal?
qualcuno di voi sa se c'è un numero di tel di bikediscount in cuoi parlino italiano???
mi sembrava di si ma non lo trovo
questo è il pdf dell'ordine.....ma quello in blu non è il codice del tracking?
magari in un primo momento non sono riusciti fare la transazione e poi si?
mah.....
ah ok...non avevo notato che cambiando la lingua del sito cambia la signorina e anche il numero......
Grrr non me ne parlare... stamattina ho perso due ore per fare un pagamento postepay.ho sentito anche postepay....paypal ecc......inutili come tutti i servizi delle poste......non mi hanno risolto nulla......
vi chiedo un'altra cosa.....il link dove mettere il codice della spedizione.....non riesco a vedere lo stato della spedizione.....
mado'......nemmeno la prima volta che ho acquistato su intrenet ho fatto così fatica....era stato così semplice....stavolta invece..... mah....
grazie a tutti.......ho chiamato la lopez del sito....mi ha detto che se ho ricevuto la mail col pdf è tutto ok......vi tengo aggiornati....
vi ringrazio intanto....
eccolo!
Di, 12.07.11 16:46 Uhr --
Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
ne ho due.......una per spalla hahahahahahaha......devo sistemare la mia piccola per il we!!!!!