Ma se ora mando il pagamento direttamente con postapay? M si annulla quello fatto con paypal?
Ma se ora mando il pagamento direttamente con postapay? M si annulla quello fatto con paypal?
qualcuno di voi sa se c'è un numero di tel di bikediscount in cuoi parlino italiano???
mi sembrava di si ma non lo trovo
questo è il pdf dell'ordine.....ma quello in blu non è il codice del tracking?
magari in un primo momento non sono riusciti fare la transazione e poi si?
mah.....
ah ok...non avevo notato che cambiando la lingua del sito cambia la signorina e anche il numero......
Grrr non me ne parlare... stamattina ho perso due ore per fare un pagamento postepay.ho sentito anche postepay....paypal ecc......inutili come tutti i servizi delle poste......non mi hanno risolto nulla......
vi chiedo un'altra cosa.....il link dove mettere il codice della spedizione.....non riesco a vedere lo stato della spedizione.....
mado'......nemmeno la prima volta che ho acquistato su intrenet ho fatto così fatica....era stato così semplice....stavolta invece..... mah....
grazie a tutti.......ho chiamato la lopez del sito....mi ha detto che se ho ricevuto la mail col pdf è tutto ok......vi tengo aggiornati....
vi ringrazio intanto....
eccolo!
Di, 12.07.11 16:46 Uhr --
Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
ne ho due.......una per spalla hahahahahahaha......devo sistemare la mia piccola per il we!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?