ki acquista da bike discount???

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ragazzi, sto pèr fare un ordine di quasi 500€ di componenti, tutti pezzi di trasmissione, no ruote ne telaio. Li in alto dice che per ordini superiori a 250€ le spedizioni sono gratuite, è cosi anche in italia? Non è che per non farmi pagare le spedizioni mi mandano il pacco con un corriere più lento?

la consegna è comunque con corriere espresso anche in italia (gratuitamente)
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Primo acquisto su BD.
Ieri nel tardo pomeriggio ho ordinato un paio di scarpe Shimano e qualche altra cosina. Stamane mi hanno già inviato il numero del pacco, se il tracking non è ancora disponibile sul sito DHL, quindi non l'avranno ancora ritirato.
Pertanto fino ad ora tutto procede bene. Molti prezzi sono ottimi, spedizione economica, peccato che sul sito vi siano informazioni in tedesco che non vengono tradotte.

Qualche consiglio per chi intende ordinare:
- Accertatevi che il prodotto sia disponibile a magazzino, ottimo se sono riportati 3 quadratini verdi, ovvero più di 10 pezzi, in tal caso anche se ci sono più ordini contemporaneamente il rischio per voi di rimanere senza è minimo.
- Pagate con Paypal, il modo più sicuro e veloce per gli acquisti on-line, meglio ancora se su paypal collegate una carta ricaricabile.
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ho effettuato ieri l'ordine, pagando con postepay! Solo che ho un dubbio! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma! E' normale? Stamattina ho fatto l'estratto conto e i soldi li hanno presi! Però continuo a non ricevere alcuna notifica e non riesco a trovare un psto in cui vedo lo stato dell'ordine! E' normale o hanno problemi con la mia mail? C'è bisogno di confermare qualcosa dopo avere pagat oppure da domani posso aspettarmi già il pacco a casa?
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ho effettuato ieri l'ordine, pagando con postepay! Solo che ho un dubbio! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma! E' normale? Stamattina ho fatto l'estratto conto e i soldi li hanno presi! Però continuo a non ricevere alcuna notifica e non riesco a trovare un psto in cui vedo lo stato dell'ordine! E' normale o hanno problemi con la mia mail? C'è bisogno di confermare qualcosa dopo avere pagat oppure da domani posso aspettarmi già il pacco a casa?

l'ordine lo vedi nel tuo pannello di controllo, quando ti loggi nel loro sito
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
La merce ordinata è arrivata, nessun problema a parte i colleghi di lavoro che hanno visto il mio pacco alla reception ed hanno pensato bene di farmi uno scherzo aprendolo e nascondendo una delle scarpe.
Mi è preso un bel colpo, ma poi fortunatamente me l'hanno restituita subito :rosik:.

Prima esperienza con questo negozio positiva. Rispetto ai vecchi messaggi di questa discussione vedo che hanno migliorato molto il sistema inserendo le indicazioni sulla giacenza, un miglior servizio clienti e la possibilità di pagamento con paypal. La spedizione con DHL ha davvero un ottimo prezzo ed è abbastanza veloce.



Ho effettuato ieri l'ordine, pagando con postepay! Solo che ho un dubbio! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma! E' normale? Stamattina ho fatto l'estratto conto e i soldi li hanno presi! Però continuo a non ricevere alcuna notifica e non riesco a trovare un psto in cui vedo lo stato dell'ordine! E' normale o hanno problemi con la mia mail? C'è bisogno di confermare qualcosa dopo avere pagat oppure da domani posso aspettarmi già il pacco a casa?

Dovresti ricevere una mail di conferma dell'ordine ed una con il numero di spedizione. Controlla di aver inserito la mail giusta nella tua anagrafica sul sito, eventualmente solleva il problema scrivendogli un e-mail.
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Nel mio pannello di controllo su "ultimo ordine inviato" vedo la data e il numero d'ordine e cliccando sulla data vedo tutta la merce che ho ordinato, ma non c'è scritto se è in lavorazione, se spedito o altro! Ho provato stamattina a mandare una mail ma ancora nessuna risposta :| la mail sembra giusta, solo che per comodità ho usato quella di facebook, e non vorrei che per qualche motivo non sia compatibile :S
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ho effettuato ieri l'ordine, pagando con postepay! Solo che ho un dubbio! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma! E' normale? Stamattina ho fatto l'estratto conto e i soldi li hanno presi! Però continuo a non ricevere alcuna notifica e non riesco a trovare un psto in cui vedo lo stato dell'ordine! E' normale o hanno problemi con la mia mail? C'è bisogno di confermare qualcosa dopo avere pagat oppure da domani posso aspettarmi già il pacco a casa?

Ciao. Io ho appena acquistato da loro: ho ricevuto due e-mail, la prima è di conferma dell'ordine, la seconda con il numero di tracking del pacco, che è arrivata qualche ora dopo che ho pagato. Se tu non hai ricevuto conferme, non è normale.

Comunque fai una cosa: manda una e-mail a questo indirizzo: [email protected]
La persona che risponde alle mail capisce molto bene l'italiano, riuscirai sicuramente a risolvere.

Edit: mi è venuta in mente una banale soluzione, prova a dare un'occhiata alla posta indesiderata, magari le mail di conferma si trovano lì. La prima loro mail di benvenuto era finita lì.
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ma nella mail di conferma non si deve accettare nulla vero? Anche se non mi dovessero arrivare le mail, il pacco parte lo stesso? Ho pagato lunedi mattina e gli ho dato anche i 5€ per la spedizione più veloce! Considerando che sono in Sicilia non credo possa arrivae oggi, ma dite che domani posso già aspettarlo?
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Nel mio pannello di controllo su "ultimo ordine inviato" vedo la data e il numero d'ordine e cliccando sulla data vedo tutta la merce che ho ordinato, ma non c'è scritto se è in lavorazione, se spedito o altro! Ho provato stamattina a mandare una mail ma ancora nessuna risposta :| la mail sembra giusta, solo che per comodità ho usato quella di facebook, e non vorrei che per qualche motivo non sia compatibile :S

No, nel pannello di controllo non riportano nessuna informazioni sull'ordine, a parte la lista del materiale. Tutto il resto lo comunicano via mail.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Io ho comprato da loro tre volte e si sono sempre dimostrati inappuntabili. Non ho mai avuto bisogno di assistenza , quindi sotto questo aspetto non posso dare pareri.
L'ultimo ordine l'ho fatto una settimana fa.
Ordine fatto pagando con mastercard alle 6.15 del lunedì mattina e spedito alle 11 della stessa mattina. La mail con il pdf e link DHL relativo al tracking mi è arrivata nel pomeriggio .
Martedì trasferimento da Gemania a Italia. Martedì sera Bologna , mercoledì ore 6 Udine.
Merce consegnata alle ore 15.

Ad un costo di 5.90 € (avevo ordinato solo una sella e non avevo raggiunto il minimo per il porto franco) e considerato che ho speso un buon 35% in meno, rispetto al prezzo dei negozi convenzionali, direi che mi posso ritenere ampiamente soddisfatto.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ma nella mail di conferma non si deve accettare nulla vero? Anche se non mi dovessero arrivare le mail, il pacco parte lo stesso? Ho pagato lunedi mattina e gli ho dato anche i 5€ per la spedizione più veloce! Considerando che sono in Sicilia non credo possa arrivae oggi, ma dite che domani posso già aspettarlo?

La mail viene spedita in automatico, quindi controlla la posta indesiderata. Secondo me comunque, vista la mia esperienza ti hanno spedito lunedì mattina stessa e , se hai anche pagato il sovraprezzo (a mio avviso non necessario) , ti consegnano tra oggi e domani.
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ma in Italia con quale corriere viene cosegnato? Magari faccio un colpo di telefono a loro! Inizio un po' a preoccuparmi, è sempre 500€ di materiale e metà non è neanche mio!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ma in Italia con quale corriere viene cosegnato? Magari faccio un colpo di telefono a loro! Inizio un po' a preoccuparmi, è sempre 500€ di materiale e metà non è neanche mio!

Manda una e-mail all'indirizzo che ti ho indicato qualche messaggio più indietro. Vedrai che risolvi tutto senza stare a spendere dei capitali in telefonate. :spetteguless:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Già fatto sia ieri che oggi con due mail diverse e nussuna risposta ne da Eva ne dall'office :/

Comunque se tu l'ordine l'hai fatto lunedì, al di là che la mail di conferma col tracking ti dovrebbe arrivare, hai verificato di aver scritto correttamente la tua mail? so che è una domanda banale ma può scappare un errore, lo puoi verificare all'interno del sito nella tua pagina del profilo

Altra ipotesi può essere che non hanno ancora spedito il tuo oridne, i pezzi era disponibili? di fianco al prezzo c'è indicata la disponibilità...non è che ce n'è qualcuno non disponibile? Se così fosse aspettano prima di spedire.

In ogni caso ammettendo che fosse tutto disponibile e che l hanno spedito, conta che presumibilmente l'hanno spedito dalla germania ieri, a me che sono al nord ci mettono 3gg lavorativi, quindi mi arriverebbe domani, penso che in sicilia almeno 1 giorno in più ci sta....

Insomma prova ad aspettare ancora...

Ciao!
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Si i pezzi erano tutti con i 3 quadratini verdi, forse una boraccia ne aveva solo 2! Boh oggi aspetterò il corriere, vi farò sapere... Però continuo a non ricevere loro mail! Ho provato sia con Eva che con l'indirizzo che c'è li sul sito, con due mie mail differenti, ma niente!
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ragazzi fortunatamente ho ricevutto TUTTO oggi, anche se ancora non ho ricevuto alcuna loro mail.. Ma va bè l'importante è che mi sia arrivata tutta la merce e anche con massima puntualità :)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ragazzi fortunatamente ho ricevutto TUTTO oggi, anche se ancora non ho ricevuto alcuna loro mail.. Ma va bè l'importante è che mi sia arrivata tutta la merce e anche con massima puntualità :)

bene, purtroppo il neo più grande di questo shop molte volte è proprio la comunicazione, a me successe quando presi la bici, nessuna mail ma la bici arrivò puntuale senza nessun problema
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
bene, purtroppo il neo più grande di questo shop molte volte è proprio la comunicazione, a me successe quando presi la bici, nessuna mail ma la bici arrivò puntuale senza nessun problema


Scusate, ma resto un po' perplesso .
La mail e relativo pdf con link al tracking dovrebbe far parte di una procedura automatizzata che inizia con la ricezione dell'ordine, prosegue con la preparazione del pacco e si completa con il ritiro della merce da parte del corriere.
Il tutto seguendo precisi passaggi informatici che dubito si attivino una volta sì e una no.
Molto piu' facile pensare all' indirizzo email fornito o al vostro programma di posta, che invia la mail direttamente nella cartella della posta indesiderata.

Riguardo alla comunicazione, piu' o meno tempestiva per richieste e domande di assistenza... beh quello è un altro paio di maniche , ma affligge la quasi totalità degli shop online che conosco.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Scusate, ma resto un po' perplesso .
La mail e relativo pdf con link al tracking dovrebbe far parte di una procedura automatizzata che inizia con la ricezione dell'ordine, prosegue con la preparazione del pacco e si completa con il ritiro della merce da parte del corriere.
Il tutto seguendo precisi passaggi informatici che dubito si attivino una volta sì e una no.
Molto piu' facile pensare all' indirizzo email fornito o al vostro programma di posta, che invia la mail direttamente nella cartella della posta indesiderata.

Riguardo alla comunicazione, piu' o meno tempestiva per richieste e domande di assistenza... beh quello è un altro paio di maniche , ma affligge la quasi totalità degli shop online che conosco.


Puoi anche restare perplesso ma la realtà delle cose è questa, purtroppo non sempre la mail con il pdf e la relativa tracciabilità del pacco arriva a tutti. E' capitato a moltissima gente, e ti posso assicurare che la mail non era ne nella posta indesiderata e ne nel cestino o spam automatici.
Il perchè di questa cosa non te lo so spiegare visto che anche loro stessi in una mail scambiata con me (quando non avevo notizie della bike) ammettevano che capita ma non ne capiscono il motivo.
Ciao

PS:ovviamente prima di dire questo a suo tempo controllai mille volte tutto quello che si poteva controllare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo