ki acquista da bike discount???

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Puoi anche restare perplesso ma la realtà delle cose è questa, purtroppo non sempre la mail con il pdf e la relativa tracciabilità del pacco arriva a tutti. E' capitato a moltissima gente, e ti posso assicurare che la mail non era ne nella posta indesiderata e ne nel cestino o spam automatici.
Il perchè di questa cosa non te lo so spiegare visto che anche loro stessi in una mail scambiata con me (quando non avevo notizie della bike) ammettevano che capita ma non ne capiscono il motivo.
Ciao

PS:ovviamente prima di dire questo a suo tempo controllai mille volte tutto quello che si poteva controllare.


Allora non resta da pensare che a un bug del programma.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
fatto ieri sera il secondo ordine su bikediscount.....(100 euro di roba)...
nel primo ordine (avevo speso 30 e passa euro) la mail col pdf è arrivata subito.....stavolta invece mi è arrivata solo la mail del riepilogo dell'ordine......mentre l'altra col tracking nada........speriamo bene....
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
fatto ieri sera il secondo ordine su bikediscount.....(100 euro di roba)...
nel primo ordine (avevo speso 30 e passa euro) la mail col pdf è arrivata subito.....stavolta invece mi è arrivata solo la mail del riepilogo dell'ordine......mentre l'altra col tracking nada........speriamo bene....

Guarda, lo so benissimo che ogni volta che si fa un ordine on line si resta con un certo senso di disagio sino a quando non ci recapitano il pacchetto.
Io cmq. da loro ho ordinato piu' volte e mai un problema.
Dei krukki si puo' dire di tutto, ma non che non siano seri. :-)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
sai il primo ordine l'ho fatto molto "spavaldo".....subito 300 e passa euro e in 2 gg lavorativi è arrivato tutto.......stavolta non so....ho un po' di che.....sai quelle sensazioni che non ti spieghi???

dai....speriamo bene

Pensa che io al mio primo ordine presi la bici, però come ho detto a parte la mail che non arrivò mai il resto andò tutto bene
 

Alex_22-11

Biker perfektus
è arrivata la mail col pdf col numero del pacco.....
e poi una mail che dice:

Dear Sirs,
Many thanks for your order.

Unfortunately, we need to inform you that we could not charge your PayPal account.

Possible reasons for this could be one of the following:

- your daily account limit is below your order-volume
- your daily credit card limit is below your order-volume
- your account is not fully covered


The status-information "PENDING" from PayPal just means that the amount was inquired by PayPal from your account or your credit card and might be reserved (but not booked).

Please check all your bank account details related to your PayPal-account.

You also have the possibility to pay your order by bank-transfer..
Your order is now reserved for you for the next three days. Please contact us. Should we not have any incoming payment from you by bank-transfer within the next 3 days, your order will automatically be cancelled.

Do you prefer to cancel your order and to place a new order, then please inform us accordingly by e-mail or by phone or post a message into your message-field of your new online-order.

For any further queries, please do not hesitate to contact me..

Best regards,





che significa? l'ordine è partito o no????
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
è arrivata la mail col pdf col numero del pacco.....
e poi una mail che dice:

Dear Sirs,
Many thanks for your order.

Unfortunately, we need to inform you that we could not charge your PayPal account.

Possible reasons for this could be one of the following:

- your daily account limit is below your order-volume
- your daily credit card limit is below your order-volume
- your account is not fully covered


The status-information "PENDING" from PayPal just means that the amount was inquired by PayPal from your account or your credit card and might be reserved (but not booked).

Please check all your bank account details related to your PayPal-account.

You also have the possibility to pay your order by bank-transfer..
Your order is now reserved for you for the next three days. Please contact us. Should we not have any incoming payment from you by bank-transfer within the next 3 days, your order will automatically be cancelled.

Do you prefer to cancel your order and to place a new order, then please inform us accordingly by e-mail or by phone or post a message into your message-field of your new online-order.

For any further queries, please do not hesitate to contact me..

Best regards,





che significa? l'ordine è partito o no????

L'ordine nn è partito, ma ti dicono che è in sospeso perchè hai dei problemi con paypal (limite giornaliero superato...etc)...ti dicono di controllare e risolvere oppure di pagare con bonifico bancario....
Ti dicono inoltre che per i prossimi tre giorni mantengono il tuo ordine dopodiche se non risolvi l'ordine verrà cancellato, nel frattempo ti chiedono di contattarli.

Hai inoltre la possibilità di cancellare l'ordine ma in ogni caso ti dicono o di telefonare o mandare mail....insomma devi sentirli.

ciao.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ma sulla mia postepay ho sicuramente più di 100 euro!
come faccio verificare che non siano stati scalati lo stesso dalla mia carta?

Da quello che han scritto sembrerebbe che la cifra è stata prenotata ma non riescono a prenderla....

purtroppo io non so aiutarti per quanti riguarda paypal in quanto nn ce l'ho...prova a fare delle verifiche sul sito di paypal nel tuo profilo....

Non è che il giorno che hai fatto l'ordine su bikediscount ne hai fatti anche altri? e hai superato il tetto?

ciao
 

Alex_22-11

Biker perfektus
no, non ho fatto altri ordini....

ma sono cambiate le modalità di pagamento con paypal per caso?
io ho la postepay collegata al conto paypal......questo non dovrebbe direttamente inviare i soldi prelevandoli dalla mia prepagata in modo automatico???
non mi è mai successo prima questa cosa.....

che mi dite di fare?
grazie
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
no, non ho fatto altri ordini....

ma sono cambiate le modalità di pagamento con paypal per caso?
io ho la postepay collegata al conto paypal......questo non dovrebbe direttamente inviare i soldi prelevandoli dalla mia prepagata in modo automatico???
non mi è mai successo prima questa cosa.....

che mi dite di fare?
grazie


Devi ricontrollare le impostazione della tua carta. Di certo c'è qualcosa che impedisce il trasferimento di denaro.

P.s. fatti una bella prepagata paypal/mastercard in una rivendita lottomaticard, costa una stupidaggine e hai risolto tutti i problemi che il doppio passaggio (postepay/paypal) comporta.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
in che senso le impostazioni della carta???
dove le vedo?
inoltre come posso vedere online il credito sulla mia postepay?

Ricordo che al tempo , con paypal ho dovuto inviare un codice di conferma, che loro mandano alla banca dopo aver fatto il prelievo si 1 euro, per diventare un utente verificato.
Se non sei verificato, creano problemi per alcuni pagamenti.
Non ho postepay, quindi non posso esserti di ulteriore aiuto.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
..P.s. fatti una bella prepagata paypal/mastercard in una rivendita lottomaticard, costa una stupidaggine e hai risolto tutti i problemi che il doppio passaggio (postepay/paypal) comporta.

Beh la postepay è già una ricaricabile, infatti non capisco chi la usa abbinata a paypal per acquistare su negozi online europei....tanto se è un discorso di sicurezza se ti clonano la postepay ti rubano solo il credito residuo e in ogni caso basta "viaggiare" sempre prossimi allo zero e sei tranqui....

Secondo il mio modesto parere ad acquistare su shop online europei si fa prima a pagare direttamente con la postepay, come per esempio su bikediscount...si evitano scocciature di questo genere...

Ciao!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Beh la postepay è già una ricaricabile, infatti non capisco chi la usa abbinata a paypal per acquistare su negozi online europei....tanto se è un discorso di sicurezza se ti clonano la postepay ti rubano solo il credito residuo e in ogni caso basta "viaggiare" sempre prossimi allo zero e sei tranqui....

Secondo il mio modesto parere ad acquistare su shop online europei si fa prima a pagare direttamente con la postepay, come per esempio su bikediscount...si evitano scocciature di questo genere...

Ciao!


Sì, ma infatti io non avendo la postepay non so bene come funziona e se si possa pagare direttamente.
Tra l'altro Paypal chiede commissioni al venditore che spesso comportano maggiorazioni di prezzo.
Con la mastercard pago direttamente e se l'oridine è coperto non ho mai avuto il minimo problema.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Sì, ma infatti io non avendo la postepay non so bene come funziona e se si possa pagare direttamente.
Tra l'altro Paypal chiede commissioni al venditore che spesso comportano maggiorazioni di prezzo.
Con la mastercard pago direttamente e se l'oridine è coperto non ho mai avuto il minimo problema.

Anche con la postepay paghi direttamente e l'ordine va via subito, ovviamente se hai credito...
Io la uso regolarmente e mai nessun problema.
Gira sul circuito Visa e Visa Electron.

ciao!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ma allora non ho capito, perche' pagare attraverso paypal ?

Boh, stessa domanda mia....

Penso che il "vantaggio" è la tutela in caso di controversie verso il negozio e in caso di uso di carta di credito (tutela dei tuoi dati).

In caso di carte ricaricabili penso sia una complicanza in più...

Questa ovviamente la mia opinione.

Sentiamo magari qualcuno che usa paypal con carta ricaricabile.

Bye.
 
  • Mi piace
Reactions: francobike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo