ki acquista da bike discount???

ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
No, sempre in inglese.

Scusate, per recuperare i soldi del primo pagamento che risulta in sospeso su paypal da dieci giorni cosa bisogna fare?
Provo a scrivere a bike discount, vediamo cosa mi rispondono.. :smile::smile: (settima mail)

Anche a me risulta ancora in sospeso, peró non mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito. Ho provato a chiedere pure io ma non mi hanno risposto...
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Una domanda, ma il problema con la paypal e le carte di credito era da parte loro vero?
Immagino che abbiano sistemato ad oggi. Non so che fare a questo punto... vorrei inviare un ordine ed acquistare alcuni articoli entro il periodo saldi ma ho la Paypal (che tra l'altro è sempre stata subito accettata) ma a tutt'oggi non so che fare...
 

ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
Una domanda, ma il problema con la paypal e le carte di credito era da parte loro vero?
Immagino che abbiano sistemato ad oggi. Non so che fare a questo punto... vorrei inviare un ordine ed acquistare alcuni articoli entro il periodo saldi ma ho la Paypal (che tra l'altro è sempre stata subito accettata) ma a tutt'oggi non so che fare...

Credo di si che sia stato un problema loro perché è capitato a molti! Anche se non hai un conto paypal puoi sempre fare un pagamento scegliendo paypal e poi al posto di fare la login nella pagina di paypal a sinistra c'è il modulo per inserire i dati della carta di credito... Potresti fare così!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Credo di si che sia stato un problema loro perché è capitato a molti! Anche se non hai un conto paypal puoi sempre fare un pagamento scegliendo paypal e poi al posto di fare la login nella pagina di paypal a sinistra c'è il modulo per inserire i dati della carta di credito... Potresti fare così!
Infatti ho sempre fatto così... ho una paypal che si appoggia su una postepay ricaricabile.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Oggi dopo 15 giorni è arrivato il pacco. Tutto ok, ma come primo acquisto direi tutto tranne che positivo...eh vabbè. L'importante che i prodotti siano tutti ok. I soldi paypal li ho ancora bloccati, loro mi dissero di contattare paypal, quelli di paypal di chiedere a bike discount. Alla fine ho capito che dopo un mese dovrebbero essere comunque nuovamente disponibili in automatico...quindi oramai aspetto e bon.
Comunque, volendo fare un confronto, oggi ho scritto due mail, una a actionsports e una a Robert di R2bike per un altro acquisto che devo fare per dei miei amici. Hanno entrambi risposto dopo pochi minuti. Con rispetto parlando credo che avrebbero un pò da imparare da loro
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Ho appena acquistato una Radon Slide AM 8. Avrei voluto cambiare la gomme ma non sono riuscito a farmi capire dal contatto mail presente sul sito, praticamente chi mi ha risposto non ha capito nulla di quanto gli esponevo. Avete idea se sia possibile sostiuire qualche componente di serie prima che spediscano?
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ordinata una bici ieri alle 14. Pagamento paypal senza problemi.
Ho scritto per avere indicazioni sulle date di partenza e di arrivo della merce ma non ho ancora avuto risposta (la cosa mi ha un po' deluso). Vediamo come procede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo