ki acquista da bike discount???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
Davvero strano :nunsacci:... quanti giorni sono che la situazione è così? Almeno avvisassero i clienti che hanno gli ordini in sospeso. Speriamo che almeno si facciano "perdonare" per l'inconveniente....

Martedì mi hanno scritto che c'erano dei problemi con il pagamento con paypal, allora ho fatto subito il bonifico e da allora nessuna news. Mah...è vero che è un bonifico estero e che ci mette qualche giorno però almeno rispondere alle mail.Bo...voglio la mia mtb :( dai cmq prima o poi arriverà :)
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
9 giorni passati dall'ordine, non ho ricevuto nè merce nè mail, sembrano tutti morti.
L'unica cosa sicura è che ho i soldi indisponibili sia su paypal che sul conto corrente.
Proviamo con la sesta sollecitazione...
 

agascio

Biker popularis
2/5/10
54
0
0
pescia
Visita sito
io ho fatto il bonifico bancario il 17/01 e mi hanno mandato la mail con il tracking(che non funziona per ora) quindi tutto ok. avevo paura che fosse una cosa generalizzata.
mi hanno detto che in 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare.
speriamo in bene
 

ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
io ho fatto il bonifico bancario il 17/01 e mi hanno mandato la mail con il tracking(che non funziona per ora) quindi tutto ok. avevo paura che fosse una cosa generalizzata.
mi hanno detto che in 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare.
speriamo in bene

Dal bonifico alla mail del traking quanti giorni sn passati? Il mio bonifico aveva data 19/01 e magari non è ancora arrivato.
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
a settembre ho preso una radon race 8 ,per problemi freni l'ho rimandata indietro sotto loro consiglio e me l'hanno cambiata,hanno preferito rimborsarmi la somma,
ho riordinato la 2° bici il 2/12 e il 31/12 era a casa mia con l'imballo un po malconcio ma bici tutto ok ho ordinato le ruote shimano xt tubeless il 07 per problemi di bonifico non arrivava,
me l'hanno spedito il 17 e arrivate il 19 scatola tutto ok,
in più' ho richiesto tramite email la restituzione delle 7.95 € della scatola bike guardian della precedente bici acquistata che non mi hanno usato ,mi sarà accreditata in questi giorni,
che dire sembrano seri e professionali
il fatto che faccino quei prezzi mi fa pensare che limano sulle risorse umane per l'assistenza che c'è tutto sommato ma difficile contattare,
io acquisterò ancora su bike discount :celopiùg: sono ok tutto sommato
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Oggi mi hanno scritto che non visualizzano il pagamento ripendomi le possibili cause del mancato completamento del pagamento...ovvero la ripetizione di quanto detto una settimana fa. Del nuovo versamento e della richiesta di annullare il primo ordine niente...Insomma impossibile comunicare!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Oggi mi hanno scritto che non visualizzano il pagamento ripendomi le possibili cause del mancato completamento del pagamento...ovvero la ripetizione di quanto detto una settimana fa. Del nuovo versamento e della richiesta di annullare il primo ordine niente...Insomma impossibile comunicare!
Tutto tramite e-mail?
Hai modo di contattarli telefonicamente? Forse parlando con uno di loro si riesce a mettere un punto.
Comunque un fax glielo invierei...
 

ironbondio

Biker novus
11/1/11
37
0
0
Morbegno
Visita sito
Oggi mi hanno scritto che non visualizzano il pagamento ripendomi le possibili cause del mancato completamento del pagamento...ovvero la ripetizione di quanto detto una settimana fa. Del nuovo versamento e della richiesta di annullare il primo ordine niente...Insomma impossibile comunicare!

A me invece non hanno detto niente. Ma mica hai fatto il bonifico per il nuvo ordine?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
appena effettui il pagamento ti inviano una ricevuta, con il numero del prodotto, un codice per tracking
poi 3 giorni dopo parte la spedizione, fai conto 10 giorni totali .. 3 per verificare il pagamento e 5 di spedizione, ma se ci sono sabato e domenica di mezzo, com'è successo nel mio caso, si parla di 10 giorni totali.

;) sono comunque disponibilissimi e mi hanno sempre risposto a tutte le e-mail
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
appena effettui il pagamento ti inviano una ricevuta, con il numero del prodotto, un codice per tracking
poi 3 giorni dopo parte la spedizione, fai conto 10 giorni totali .. 3 per verificare il pagamento e 5 di spedizione, ma se ci sono sabato e domenica di mezzo, com'è successo nel mio caso, si parla di 10 giorni totali.

;) sono comunque disponibilissimi e mi hanno sempre risposto a tutte le e-mail

Le mail sono in italiano?
Se bisogna parlare telefonicamente, c'è qualche referente che parla la nostra lingua?
(il n. dovrebbe essere questo: +49 2225-8888 123)
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Mi è appena arrivata la mail con il numero di spedizione, la stessa identica della scorsa settimana. Speriamo che questa volta non sorgano successivamente problemi come l'altra volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo