ki acquista da bike discount???

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
visto che mal comune ..... anche a me il link dhl non da un bel nulla. In teoria la spedizione dovrebbe partire al più tardi domani. comunque confermo... prezi ottimi ma la comunicazione è inesistente!
 
bei tempi quelli in cui c'era Enzo Petrone... almeno per telefono si comunicava bene e cmq se c'erano problemi teneva aggiornati via email.
ci fosse stato ancora lui credo che avrei acquistato una full radon al posto della canyon (mica sono pentito della scelta eh... ma sono equipaggiate meglio a parità di prezzo)
 

die1971

Biker ciceronis
confermo che da quando non c'è più Petrone le comunicazioni sono scadenti, io ho subito un furto parziale di un pacco da 80 € da parte del corriere e a fatica ho comunicato con loro, dopo mesi di tentativi e soleeciti di mail pacchi rispediti e secondo loro mai arrivati ( le poste affermano il contrario ) non si sono più fatti sentire ai miei solleciti che puntulamente scrivo ogni 3 mesi. ci sono negozi molto più affidabili precisi e puntuali nelle comunicazioni.
 

sgviti

Biker novus
3/2/11
6
0
0
Padova
Visita sito
ragazzi io ho effettuato l'ordine la sera del 3 febbraio con pagamento paypall. Da paypall risulta ancora che il pagamento è "in sospeso". Sulla carta di credito il pagamento è stato autorizzato per l'importo esatto, ma non ancora contabilizzato. Come funziona, è tutto regolare?

forse sarebbe stato meglio effettuare il pagamento con carta di credito piuttosto che con paypall?
 
è tutto a posto... i soldi li bloccano e li prendono al momento della spedizione.
una volta ho fatto un ordine e il pagamento era in sospeso, poi i pezzi sono risultati esauriti e annullato l'ordine il pagamento era annullato in automatico... in pratica bloccano i soldi senza trasferirli così se l'ordine non va a buon fine non li devono restituire pagando altre transazioni (credo che funzioni così)
 

daviCube

Biker popularis
16/7/10
75
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo contribuire con la mia testimonianza.
Ho appena concluso un acquisto su bike-discount.de
Ho preso un paio di scarpe Diadora e un gilet in Windostopper della Gore: spettacolo! :-?
Ho effettuato il pagamento domenica sera 6 febbraio con carta di credito, il 7 in mattinata c'era già il pacco tracciato sul sito della DPD (ho seguito giorno per giorno l'evolversi della spedizione) e il 9 febbraio verso le 12.30 il pacco era a casa mia (provincia di TO).
Tutto perfetto!!! :taxi-dri:
Il pacco era integro, solo una ammaccatura da un lato. Ma il contenuto era perfetto, comprensivo di fattura.
Devo ammettere che non avuto la necessità di comunicare con loro, quindi da questo punto di vista non posso dire nulla.
Comunque come primo acquisto sono rimasto molto soddisfatto.
Comprerò sicuramente di nuovo da loro.

Buone pedalate a tutti!
D.
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
1) il 26/01 ordine postato, ricevuta mail di conferma ed effettuato bonifico internazionale;
2) il 31/01 il mio bonifico è accreditato sul conto BD;
3) il 02/02 mail di fatturazione con link tracking (sendungverfolgung: routing);
4) il 07/02 sul link compare la spedizione come effettuata;
5) il 08/02 il pacco è in Italia;
5) oggi 10/2 il pacco è in giacenza presso il deposito DHL della mia città e tra poco vado a prenderlo.

Riepilogando dal BONIFICO accreditato sono passati esattamente 10 giorni.
Importante: dopo che il pacco è in Italia chiamate la DHL Italia al nr. 02-82470288 per avere il codice di vettura italiano, in quanto il corriere operativo, che materialmente consegnerà, non ha modo di risalirvi da quello del DHL tedesco. Preciso che nel mio caso la filiera di consegna è rimasta sempre di DHL e non è passata da altri vettori tipo SDA o Bartolini.
Infine se decidete di prendere il Reverb in offerta con la bici a 150 euro, come ho fatto io, tenete conto che mi hanno comunicato che l'articolo è esaurito ed è prevista la consegna a Marzo. Pazienza!
Ora scappo a prendere il pacco...
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
1) il 26/01 ordine postato, ricevuta mail di conferma ed effettuato bonifico internazionale;
2) il 31/01 il mio bonifico è accreditato sul conto BD;
3) il 02/02 mail di fatturazione con link tracking (sendungverfolgung: routing);
4) il 07/02 sul link compare la spedizione come effettuata;
5) il 08/02 il pacco è in Italia;
5) oggi 10/2 il pacco è in giacenza presso il deposito DHL della mia città e tra poco vado a prenderlo.

Riepilogando dal BONIFICO accreditato sono passati esattamente 10 giorni.
Importante: dopo che il pacco è in Italia chiamate la DHL Italia al nr. 02-82470288 per avere il codice di vettura italiano, in quanto il corriere operativo, che materialmente consegnerà, non ha modo di risalirvi da quello del DHL tedesco. Preciso che nel mio caso la filiera di consegna è rimasta sempre di DHL e non è passata da altri vettori tipo SDA o Bartolini.
Infine se decidete di prendere il Reverb in offerta con la bici a 150 euro, come ho fatto io, tenete conto che mi hanno comunicato che l'articolo è esaurito ed è prevista la consegna a Marzo. Pazienza!
Ora scappo a prendere il pacco...

foto
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Prime foto ed impressioni
Non fatevi fregare i soldi per lo Spezial Kartone: a me hanno mandato un semplice imballo di cartone fatto proprio al risparmio, si vede che hanno la mentalità di limitare i rifiuti da imballaggio, ma evidentemente non conoscono le delicate maniere dei nostri corrieri!!
Se la bici non ha subito danni ciò è stato grazie al mio santo protettore delle spedizioni.

La bici dal vivo è veramente bella con il suo nero satinato, il montaggio è semplice e solo il cambio è da registrare. I pedali in dotazione sono due pezzi di ferro flat da buttare, peseranno 1 kg!!

Mi vergogno un pò ma non ho capito come si smonta il release DT Swiss posteriore e non ho voluto provare per non fare danni, mi date qualche link?

Domani si fà il primo giretto di assestamento e domenica si prendono le prime fangate di battesimo!!
 

Allegati

  • P1030930.jpg
    P1030930.jpg
    58,2 KB · Visite: 83
  • P1030929.jpg
    P1030929.jpg
    58,6 KB · Visite: 88
  • P1030928.jpg
    P1030928.jpg
    58,1 KB · Visite: 156
  • P1030932.jpg
    P1030932.jpg
    47,4 KB · Visite: 79
  • P1030931.jpg
    P1030931.jpg
    57,9 KB · Visite: 102

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
L'altro ieri ho scritto nuovamente una mail per chiedere che tipo di innesto avesse una chiave dinamomentrica...ancora nessuna risposta. :-(
Quindi non si trattava di una disfunzione causata dai problemi paypal...eh vabbè!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo