ki acquista da bike discount???

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ragazzi. ho fatto l'ordine 48ore fa (bici completa + qualche accessorio). pagamento a buon fine con paypall. Mi è arrivata immediatamente un email in cui mi confermano di aver ricevuto l'ordine e che "will immediately process your order".
Poi più nulla. mi aspettavo entro le 48 ore almeno un messaggio con una stima del giorno di invio della merce o robe del genre!!
devo preoccuparmi?
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi. ho fatto l'ordine 48ore fa (bici completa + qualche accessorio). pagamento a buon fine con paypall. Mi è arrivata immediatamente un email in cui mi confermano di aver ricevuto l'ordine e che "will immediately process your order".
Poi più nulla. mi aspettavo entro le 48 ore almeno un messaggio con una stima del giorno di invio della merce o robe del genre!!
devo preoccuparmi?

Tranquillo ti dovrebbe arrivare a breve una mail con il link del nr. di tracking della DHL (alla voce Sendungsverfolgung:routing);
a quanto mi hanno comunicato oggi, dovrebbero passare circa tre giorni per avere la tracciabilità del pacco. Infatti cliccando il link ancora non mi dà il tracking
del DHL tetesco.
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
grzie funnybike. Ho letto anch'io che tra l'ordinee l'invio passano da 1 a 3 gg ma mi asepttevo qualche messaggio con una stima più precisa dei tempi: avevo fatto qualche ordine su chainreaction e li sono molto "comunicativi"!!
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Ragazzi. ho fatto l'ordine 48ore fa (bici completa + qualche accessorio). pagamento a buon fine con paypall. Mi è arrivata immediatamente un email in cui mi confermano di aver ricevuto l'ordine e che "will immediately process your order".
Poi più nulla. mi aspettavo entro le 48 ore almeno un messaggio con una stima del giorno di invio della merce o robe del genre!!
devo preoccuparmi?


non ti hanno inviato via e-mail un pdf con il codice da controllare su DHL??...
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
già ... oppure non ti citofonano nemmeno, lasciano il biglietto "scappando via" ....
comqune bd un po' mi ha deluso: lunedì ho mandto un email e non ho ricevuto risposta! non si fa così!! ...
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
speravo che fosse meglio l'inglese corretto che il tedesco semicasuale del tratuttore automatico.
Per il momento aseptto domani .. vediamo se arriva qualcosa o meno .. eventualmente domani sera telefono direttamente!
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Si diceva che si sarebbero scusati per il disagio...beh io ho aspettato 15 giorni il pacco, ho avuto i soldi sul conto paypal bloccati per 20 giorni (e non erano 50 euro...) e alle mail che ho mandato ho ricevuto una sola risposta dopo 2-3 giorni quando ormai non serviva più. Beh, alla fine il pacco è arrivato, ma qualche omaggio per scusarsi nemmeno l'ombra.
In compenso mi è arrivato un bel catalogo della radon completamente in tedesco, veramente utile....
 

sgviti

Biker novus
3/2/11
6
0
0
Padova
Visita sito
Anche se questo non è forse il luogo più adatto per parlare di una bici da trekking, secondo me è molto bella, ma come vi pare la Radon TLS 9.0 come qualità e in rapporto al prezzo? per 1.099 euro quali sono le alternative?
mi serve una bici che sia anche comoda, se non ho la possibilità di provarla, voi comprereste sulla fiducia?

intanto sul sito della Radon danno il modello 2011 in arrivo per Marzo, quindi aspetto non ho fretta.
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
arrivta finalmente mail con pdf e tracciabilità. effettivamente c'è scritto che per le bici complete possono servire altri tre giorni lavorativi prima della spedizione! Spero solo che arrivi entro il we del 13... sto mordendo il freno!!
 

sgviti

Biker novus
3/2/11
6
0
0
Padova
Visita sito
Allora ragazzi, io non ce l'ho fatta, ho appena ordinato la Radon TCS 9.0, per 799 + ss. Ora quanto mi tocca aspettare per ricevere la bici? Ho pagato con paypal, conviene che faccia una telefonata? o mando una mail?

grazie!! :i-want-t:
Stefano
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
ciao stefano.
se hai pagato con paypal .. tra max 3 giorni dovresti riceve l'email con un pdf e il codeice per la traccibilità della merce. il pacco partira massimo 3 giorni dopo .. quindi... dovreai aspettare tra i 2 e i 6 giorni lavorativi + il tampo di viaggio/consega (sulle faq dicon o2/5 giorni)
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Devo dire che la comunicazione è alquanto scadente. Ho mandato mail per informazioni ,sia in inglese che italiano e non hanno capito un tubo. Mi hanno dato risposte sconclusionate e che non mi hanno chiarito nulla. Poi sulla spedizione la mail del 02/2 con il link con DHL è tuttora morto, sebbene abbiano incassato il bonifico, (fatto il 26/01) il 31 successivo. Anche telefonicamente ho avuto difficoltà, in quanto ho ricevuto generiche assicurazioni, con difficoltà a farsi capire in inglese, lingua che mastico abbastanza. Evidentemente avrò trovato il contatto meno efficace. Sono ancora in attesa di sapere se sto pacco è partito o meno.Poi non riesco a capire il motivo dei tre giorni dal bonifico per spedire. Mi sorge il dubbio che l'approvigionamento della bici avvenga solo quando hanno i soldi sul conto, con tutti i ritardi che si possono verificre (mancanza della taglia giusta etc). Spero che almeno la qualità non sia al livello della comunicazione, se no siamo fritti!!.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Devo dire che la comunicazione è alquanto scadente. Ho mandato mail per informazioni ,sia in inglese che italiano e non hanno capito un tubo. Mi hanno dato risposte sconclusionate e che non mi hanno chiarito nulla. Poi sulla spedizione la mail del 02/2 con il link con DHL è tuttora morto, sebbene abbiano incassato il bonifico, (fatto il 26/01) il 31 successivo. Anche telefonicamente ho avuto difficoltà, in quanto ho ricevuto generiche assicurazioni, con difficoltà a farsi capire in inglese, lingua che mastico abbastanza. Evidentemente avrò trovato il contatto meno efficace. Sono ancora in attesa di sapere se sto pacco è partito o meno.Poi non riesco a capire il motivo dei tre giorni dal bonifico per spedire. Mi sorge il dubbio che l'approvigionamento della bici avvenga solo quando hanno i soldi sul conto, con tutti i ritardi che si possono verificre (mancanza della taglia giusta etc). Spero che almeno la qualità non sia al livello della comunicazione, se no siamo fritti!!.

che bici hai ordinato ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo